Cari Run...dagi che partiranno sabato,
proporrei la partenza verso le ore 8,30 dalla sede, visto che ci dovrebbe volere 3 ore per arrivare a Venezia.
Ovviamente soste escluse!!!!!
Se qualcuno ha dei problemi o volesse partire ad un altra ora lo faccia sapere per potersi mettere d'accordo.
Capitan cioni!!!!
Partenza del sabato
Partenza del sabato
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
Re: Partenza del sabato
HOI DEI PROBLEMI DI AUTA..LA MACCHINA MIA..POTREBE FERMARSI..DEVO TROVARE UNA SOLUZIONE....MI SA VO IN TRENO...IN POCHE PAROLE CON LA MIA UN POSSO VENIRE...DA MESTRE AVENEZIA UNO STRAPPO ME LO DATE?
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
io parto sabato
pensavo con guido e quindi anche prima ma va bene anche alle 8:30 mi faso in famiglia e ti faccio sapere cap
G.
ps ma che starppo vuoi? dall'albergo abbiamo i trasferimenti. il miglior treno - a parte il nostro - mi pare sia il prato mestre
forse intendi sabato pomeriggio?
pensavo con guido e quindi anche prima ma va bene anche alle 8:30 mi faso in famiglia e ti faccio sapere cap
G.
ps ma che starppo vuoi? dall'albergo abbiamo i trasferimenti. il miglior treno - a parte il nostro - mi pare sia il prato mestre
forse intendi sabato pomeriggio?
Ok 8,30 da colazionare!!!
GROBNY ma provi ancora a capire il president?
Ha problemi con l'AUTA vuole andare a Venezia un si capisce a fa che... lascia perde un si po capi
GROBNY ma provi ancora a capire il president?
Ha problemi con l'AUTA vuole andare a Venezia un si capisce a fa che... lascia perde un si po capi