pronostici Lucca e Venezia

Esperienze "run... dagie"
Presidente

pronostici Lucca e Venezia

Messaggio da Presidente » 20/10/2011, 20:59

Fare i pronostici per una maratona è molto difficile,perchè i fattori che possono influire sono davvero tanti..si può fare in base alla preparazioe che siintuisce nelle gambe dei podisti, al carattere ..alla determinazione.alle caratteristiche.all' esperienza...

Poi molto dipenderà da come qual giorno ci si alzerà-

credo che ciascuno di noi abbia fatto del suo meglio per arrivarci preparato, seguendo tabelle..alimentandosi bene,,ec ecce -

Poi ci sono stati infortuni reali che hanno indebolito la preparazione..perdendo un mese di allenamento..è il caso mio è di clarinet..agosto fermo..il che ha significato preparare una maratona in mese e mezzo....Grobny ha perso moltisimo epurtroppo mi spiace non potrà esprimersi come potrebbe ..lui è ancora infortunato..

Senza ombra di dubbio vedo favoriti per fare un personale ed un bel tempo..Il treno, barbiere e capitano..non mi azzardo a dare un tempo ma faccio come riferimento il tempo del capitano di firenze un anno fa 3,34 con tempo da Lupi..e la sera prima si alimentò male andando a cena fuori..Roma non era preparato..ora è preparato..ha un anno di più..e non ha mai avuto infortuni..ovvero ha sempre corso quindi a mio avviso sulla carta può fare un bel tempo..sotto le 3,30 sicuramente..io credo 3,25..
Il treno..è più giovane e più potente..ma ..non so se è abbastanza preparato...l'ho visto un pò malaticcio..un pò debole..però sicuramente farà il personale..ha esperienza e saprà gestirsi la corsa..3,22-

Il barbiere è molto preparato, motivato, si è alimentato meglio di tutti si è integrato meglio di tutti.ha esperienza..il suo personale lo sfonda..può avere un cedimento sul finale per qustioni di testa..se la regge fa 3, 27..altrimenti 3,29..3,30-

Miglio ..e bimbo li meto allo stesso livello..non tireranno questa corsa per paura di ginocchi..ec ececc Miglio è preparato , dimagrito e ha molta esperienza..credo stia intorno alle 3,35-giacomo...sarebe forte,,ma ..questa la vuol finire bene .non la tirerà,,farà un tempo lontano dalle sue reali possibilità..3, 40 sicuramente ma penso stia sotto..

Flipper..non lo so ..mi aspetto di tutto..è pronto, preparato..forte..si è alimentato bene, lo ha seguito un professionista serio,,quindi che dire io cerdo stia sotto le 3,35 esendo la rima ma come detto mi aspetto di tutto..se facesse 3,25 non mi stupirei...

Clarinet..ha perso un mese...non è ancora al 100% però è forte..molto forte..non è abbastanza allenato..ma sa soffrire e ha testa..io credo stia intorno alle 3, 40 ...sotto le sue potenzialità se fosse in salute ..lui può fare sotto le 3,30-

Scalatore è un forte maratoneta..ma credo fisicamente sia un pò stanco..non è in buona salute ha dato tropo quest'anno lo vedo intorno alle 3, 38-

Grobny...è un grande..ma non mi sento di dare un pronostico..perchè non sarebbe in condizioni ..di fare un maratona ...ma lui la fa..ai posteri l'ardua sentenza..e noi lo amiamo per questo.Forza marco ma non strafare-Tanto la finisci!

Di Adolfo non conosco la condizione ma ne ha fatte più di tutti noi..quindi 3,35 se sta bene è alla sua portata.

Che dire di me..sono emozionato ..impaurito...mi sento strano..non sono al meglio della condizione..per vecchie ferite..ma mi 0 ento discretamente in forma..tutto sta a veder quel giorno..le ferite come si comporteranno..la paura..l'emozione mi potrebbero giocare brutti scherzi..forse un pò di fondo mi manca..io credo 3,45 sia alla mia portata..anche se ..proverò.. afar meglio ma facile faccia anche peggio...Ci rimarrei male facessi un tempo oltre le 4 ore...sarebbe un calvario-

Forza ragazzi..Buona maratona a tutti-

chi non la fa ci pensi..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Miglio
Contatta:

Re: pronostici Lucca e Venezia

Messaggio da Miglio » 20/10/2011, 22:47

Treno, lo vedo sul tempo di 3h20' salvo novità della movida lagunare del sabato sera.
Capitano, lo vedo sulle 3h35' secondo me sulle lunghe distanze soffre un po', ma se riesce a controllarsi scende sotto la media dei 5'00 al km.
Barbiere, lo vedo alla grande, sa di stare bene anche se x scaramanzia lamenta qualche acciacco alla Leone, 3h32' quindi.
Flipper, carico e con tanta voglia di correre, se parte piano arriva bene, ma qua casca l'asino, 3h43' se non si controlla.
Miglio, rotto e mal allenato, rischio di non finirla veramente ma provo a farla sulle 3h37'
Scalatore, in forma calante soffre la maratona, secondo me 3h44'
Presidente, il solo fatto di correre una maratona ti deve far venire la pelle d'oca, non ti far prendere il passo veloce, la chiudi in 3h50'
Grobny, sono dispiaciuto e ti capisco x la tua rabbia. Spero tu riesca a farla nel miglior modo, in forma saresti da 3h52.
Clarinet, prima volta su questa distanza con pochi lunghi, se corri col
Bimbo la chiudete insieme in 3h43' e vi divertite, forza Giacomo che questa è la maratona giusta.

Che nessuno si offenda, il mio augurio è quello di divertirsi correndo.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Capitano

Messaggio da Capitano » 21/10/2011, 10:21

Barbiere 3:33:26 :lol:
Capitano 3:34:11 :D
Miglio 3:46:48 :?:
Flipper 3:38:21 :oops:
Treno 3:30:17 :)
Presidente 3:48:15 :shock:
Grobny 4:05:16 :cry:
Scalatore 3:43:29 :roll:
Barone 3:45:45 :|
Bimbo 3:42:03 :o
Clarinet 3:38:52 ;)
Biondo 3:34:02 :?
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Barbiere

Messaggio da Barbiere » 21/10/2011, 10:52

Bugiardoooooo!!!!!

Grobny

Messaggio da Grobny » 21/10/2011, 12:38

sono in silenzio stampa
ma visto che cap mi da un 4:05 :cry:
vi comunico che mi va bene anche un 5:04 :D

Grobny

Bimbo

Messaggio da Bimbo » 21/10/2011, 20:46

Sui tempi non mi pronuncio... io spero di finirla bene non tanto come tempo ma come salute!
Sicuramente non scenderò sotto le 3 ore e 40...
Un in bocca al lupo a tutti... Ai veterani della maratona auguro di fare i personali agli esordienti di finirla!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Ragioniere

Messaggio da Ragioniere » 21/10/2011, 21:48

Il vero "veterano" dei Randagi" è rimasto a casa!!!
A parte gli scherzi, via ...... alla grande! come sempre quando
ci sono gare a livello agonistico molto alto.
Ragazzi! usate la testa! a volte conta più delle gambe!!!!

Miki

Messaggio da Miki » 22/10/2011, 9:40

Pronostici a parte auguro a tutti i RUNDAGI una grande gara!
Fatevi valere e ricordatevi il motto
LENTI MA FIERI!
in bocca al lupo!
:D

Clarinet

Messaggio da Clarinet » 22/10/2011, 10:45

C'è qualcuno che si nasconde con i tempi? :D ;) La tenzione sale,essendo la prima non ho idea di quello che mi aspetta, ho visto il percorso e mi sembra infinito...... :( Speriamo in bene, ci sentiamo domani e speriamo in un trionfo generale.
Buona maratona a tutti i run..dagi :D

Capitano

Messaggio da Capitano » 22/10/2011, 19:08

Sono in hotel, l'adrenalina sale i compagni aiutano a non pensare tropo alla gara. Vedere Baldini oggi mi ha caricato ancor di piu'. Ora cena e riposo, la sveglia e' alle 6. Buona sorte a tutti. P.s. E' il mio primo messaggio via i-phone.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Rispondi