Tre Run...dagi frantumano le 3ore e 30' a Venezia
Tre Run...dagi frantumano le 3ore e 30' a Venezia
Il Treno sfreccia a Venezia e altri 2 Run ...dagi frantumano il muro delle 3 ore e 30" alla Venice Marathon, questi i tempi :
Treno 3h15'28";
Barbiere e Flipper 3h26'17";
Miglio 3h37'11";
Barone 3h42'22";
Capitano e scalatore 3h51'00";
Presidente 3h54'46";
Grobny 4h16'42";
Due giornate fantastiche passate tra veri amici e compagni di sport con le rispettive famiglie.
Un ringraziamento particolare alle donne dei randagi come al solito si sono superate nelle sorprese preparate, grazie ancora!!!
Treno 3h15'28";
Barbiere e Flipper 3h26'17";
Miglio 3h37'11";
Barone 3h42'22";
Capitano e scalatore 3h51'00";
Presidente 3h54'46";
Grobny 4h16'42";
Due giornate fantastiche passate tra veri amici e compagni di sport con le rispettive famiglie.
Un ringraziamento particolare alle donne dei randagi come al solito si sono superate nelle sorprese preparate, grazie ancora!!!
Re: Tre Run...dagi frantumano le 3ore e 30' a Venezia
Ragazzi il treno come va!!!!!
Mi unisco anche io ai complimenti alle Run...dagie che si sono superate ancora una volta!!!
Ma i tempi si Lucca dove si trovano?
Mi unisco anche io ai complimenti alle Run...dagie che si sono superate ancora una volta!!!
Ma i tempi si Lucca dove si trovano?
Sono state 2 giornate davvero Fantastiche, tra
amici veri...e che dire delle donne...una sorpresa
dopo l' altra! Flipper sei stato un Fenomeno!
Barbiere Maestoso! Gli altri semplicemente
fantastici! Miglio compagno di camera (Fidanzata)
Perfetto! Ora Godiamocela ma pensiamo
subito alla prossima e a migliorarsi...non ci
poniamo limiti e.....Go Go Go!!!!!!!!
amici veri...e che dire delle donne...una sorpresa
dopo l' altra! Flipper sei stato un Fenomeno!
Barbiere Maestoso! Gli altri semplicemente
fantastici! Miglio compagno di camera (Fidanzata)
Perfetto! Ora Godiamocela ma pensiamo
subito alla prossima e a migliorarsi...non ci
poniamo limiti e.....Go Go Go!!!!!!!!
Sono contento di cio' che stiamo facendo, abbiamo 11maratoneti sotto le 4 ore di cui tre sotto le tre e trenta. Personalmente ho perso di nuovo contro i miei crampi, ma di sicuro non mollo. Dolorante ma pronto per la prossima. Un plauso va fatto al Treno al Barbiere e al Pippo ma anche al Presidente e a un super Grobny. Il Miglio e' una sicurezza. Ringrazio in particolar modo lo Scalatore che mi ha aiutato gli ultimi 2 km. Bravi anche i lucchesi. E ora una tutti insieme , capito Ragioniere?
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
La bella notizia è vedre che il capitano scrive ..anche dall'estero...sul forum..-
bè avete detto già tutto voi..Siamo un gruppo bello, grande , unito..continuiamo così..il mio plauso va tanto ale donne che ..sono pine di iniziativa..farei un pauso in più alla nadia..grande promotrice di idee, bello essere fuori a queste corse insieme..in efffetti si sta davvero bene.
I risultati sono soprendenti: Treno è uno spettacolo...e mi fa piacere che voglia ancora migliorasi!
flipper--tanto di capello.. alla prima maratona 3,26..! Ti rendio conto e tutti si pensava che saresti skiantato.. e tu sei stato impeccabile.
Onore al Barbiere che finalmente ha fatto la maratona come voleva..i suoi sacrifici sono stati premiati! Miglio bravo .sa gestire le corse come pochi!
grobny inaspettatatamente chiude la corsa..in 4,18 e pensare che poteva anche non partire..-complimenti davvero!
Mi dispiace per il grande capitano che ancora una volta non ha potuto esprimersi, un risulttao che non è il suo,ma fa parte della corsa.. lo steso vale per il Nottoli...anche lui alle prese con i crampi..-
io sono contento ma..non soddisfatto..anche per me il risultato è bugiardo..un dolore muscolare al trentunesimo il solito dolore non mi ha dato la possibilità di esprimermi..portandom a camminare in molti tratti..ma va bene lo stesso.
Il baroni ormai veterano chiude in un prestigioso 1,41
Complimenti ai Lucchesi giacomo che finalmente chiude la sua prima maratona..in 3,41, e ottimo clarinet 3,40- Bravissimo il biondo 3,25-
Grande Giornta grazie.
bè avete detto già tutto voi..Siamo un gruppo bello, grande , unito..continuiamo così..il mio plauso va tanto ale donne che ..sono pine di iniziativa..farei un pauso in più alla nadia..grande promotrice di idee, bello essere fuori a queste corse insieme..in efffetti si sta davvero bene.
I risultati sono soprendenti: Treno è uno spettacolo...e mi fa piacere che voglia ancora migliorasi!
flipper--tanto di capello.. alla prima maratona 3,26..! Ti rendio conto e tutti si pensava che saresti skiantato.. e tu sei stato impeccabile.
Onore al Barbiere che finalmente ha fatto la maratona come voleva..i suoi sacrifici sono stati premiati! Miglio bravo .sa gestire le corse come pochi!
grobny inaspettatatamente chiude la corsa..in 4,18 e pensare che poteva anche non partire..-complimenti davvero!
Mi dispiace per il grande capitano che ancora una volta non ha potuto esprimersi, un risulttao che non è il suo,ma fa parte della corsa.. lo steso vale per il Nottoli...anche lui alle prese con i crampi..-
io sono contento ma..non soddisfatto..anche per me il risultato è bugiardo..un dolore muscolare al trentunesimo il solito dolore non mi ha dato la possibilità di esprimermi..portandom a camminare in molti tratti..ma va bene lo stesso.
Il baroni ormai veterano chiude in un prestigioso 1,41
Complimenti ai Lucchesi giacomo che finalmente chiude la sua prima maratona..in 3,41, e ottimo clarinet 3,40- Bravissimo il biondo 3,25-
Grande Giornta grazie.
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Grandi!!! Il Treno era con il motornino? Grandi complimenti ai super run...dagi e una corsa più dura di quello che pensassi. Come prima esperienza non c'è male, all'arrivo mi sono sentito anche male.......... Comunque lucca ha avuto questi tempi:
Clarinet 3.40,46
Bimbo 3.41,52
Io prima di pensare alla prossima mi devo riprendere, sono sempre un pò provato
Clarinet 3.40,46
Bimbo 3.41,52
Io prima di pensare alla prossima mi devo riprendere, sono sempre un pò provato
NON SONO MOLTO BRAVO A DESCRIVERE LA GIORNATA DI IERI VISSUTA A VENEZIA X LA VENICE MARATHON, LO LASCIO FARE A CHI PIU' DI ME NE E' IN GRADO... COME NON RIESCO A RACCONTARVI LE EMOZIONI PROVATE PERCHE' AL SOLO PENSIERO MI VENGONO LE LACRIME AGLI OCCHI E POI NE SONO MOLTO GELOSO....QUELLO CHE VI CONSIGLIO A CHI NON HA MAI PROVATO QUESTA ESPERIENZA E GLI PIACE CORRERE, E' DI ALLENARSI BENE E PROVARLA PERCHE' AL DI FUORI DEL RISULTATO (inteso come tempo di arrivo) FINIRE UNA MARATONA E' VERAMENTE UNA COSA " INCOMMENSURABILE" CHE TI FA' TOCCARE CON MANO SENZAZIONI DISUMANE... E PER FINIRE NON E' DA TUTTI E ORA ANCH IO POSSO DIRE "IO CE L HO FATTA ".
MI SENTO DI RINGRAZIARE TUTTI I RANDAGI ANCHE QUELLI CHE NON ERANO A VENEZIA NE A LUCCA E CHE MAGARI NON CORRONO GARE X MILLE MOTIVI MA FANNO PARTE DI QUESTO GRANDISSIMO GRUPPO DI AMICI APPASSIONATI DELLA CORSA, MA IN MODO PARTICOLARE VOGLIO FARE UN RINGRAZIAMENTO AL PRESIDENTE PERCHE' UNA MATTINA MI HA TEL DICENDOMI IO E TE BISOGNA ISCRIVERSI ALLA MARATONA DI VENEZIA...AL CAPITANO PERCHE' PIU' VOLTE QUANDO NON CORREVO MI DICEVA TE DEVI VENIRE A CORRERE CON NOI LA DOMENICA MATTINA FINO A CONVINCERMI...AL MIGLIO E AL BARBIERE PERCHE' QUANDO LORO HANNO PARTECIPATO ALLE ALTRE MARATONE MI HANNO SEMPRE INCENTIVATO QUESTA ESPERIENZA DICENDO CHE ANCH IO CE LA POTEVO FARE E CHE DOVEVO PROVARE, IL MIGLIO CON TUTTE LE SUE ATTENZIONI NEL DESCRIVERMI I TIPI DI ALLENAMENTO DA SEGUIRE E TUTTE LE SUE PREVENZIONI E PREMURE DI COME AFFRONTARE QUESTA CORSA...IL BARBIERE CHE MI HA MOTIVATO PER TUTTO IL PERIODO DANDOMI PURE UNA PACCA IERI QUANDO MI HA RIPRESO SUL PENULTIMO PONTE, E TENGO A DIRE CHE ANCHE SE IL TEMPO DI ARRIVO E' UGUALE LUI MORALMENTE E' ARRIVATO PRIMA DI ME PERCHE'GLI ULTIMI 400/500 MT GLI ABBIAMO CORSI IN SIMBIOSI MA LUI MI HA ASPETTATO X ARRIVARE X MANO, E' ANCHE L UNICO CHE E' ANDATO MOLTO VICINO CON IL PRONOSTICO ...IL TRENO CHE NEI LUNGHI MI E' STATO SEMPRE VICINO E COMPAGNO DI SOFFERENZA(IO SOFFRIVO) DICENDOMI SEMPRE "COME VAI!!!"...IL RAGIONERE COMPAGNO DI TANTI ALLENAMENTI IN GIORNI E ORARI A NOI CONSONI.. GROBNI X TUTTI I SUOI CALCOLI MATEMATICI E LA SUA SIMPATIA CHE NE FA' UNA DOTE X CORRERCI INSIEME... LO SCALATORE FONTE DI ESPERIENZA E SAGGEZZA X QUESTO TIPO DI CORSA E PER IL SUO SACRIFICARSI NELL AIUTARE UN ALTRO RANDAGIO NEL MOMENTO DEL BISOGNO... ULTIMI MA NON MENO IMPORTANTI ANZI... RINGRAZIO ANCHE LA MIA DOLCE SARA E I MIEI BIMBI VALENTINA COMPRESA PERCHE' MI SONO STATI VICINI SEMPRE E ANCHE CON QUALCHE SACRIFICIO ASSECONDANDO QUESTA MIA PASSIONE, ALL' ARRIVO IERI LORO C ERANO E VEDENDOLI A FINE GARA MI HANNO COMMOSSO FACENDOMI VENIRE I LUCCICONI AGLI OCCHI . GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI !!!
ORA BASTA RINGRAZIAMENTI RIPOSO QUALCHE GIORNO E POI ...GO..GO..GO.. X LA PROSSIMA !!!
MI SENTO DI RINGRAZIARE TUTTI I RANDAGI ANCHE QUELLI CHE NON ERANO A VENEZIA NE A LUCCA E CHE MAGARI NON CORRONO GARE X MILLE MOTIVI MA FANNO PARTE DI QUESTO GRANDISSIMO GRUPPO DI AMICI APPASSIONATI DELLA CORSA, MA IN MODO PARTICOLARE VOGLIO FARE UN RINGRAZIAMENTO AL PRESIDENTE PERCHE' UNA MATTINA MI HA TEL DICENDOMI IO E TE BISOGNA ISCRIVERSI ALLA MARATONA DI VENEZIA...AL CAPITANO PERCHE' PIU' VOLTE QUANDO NON CORREVO MI DICEVA TE DEVI VENIRE A CORRERE CON NOI LA DOMENICA MATTINA FINO A CONVINCERMI...AL MIGLIO E AL BARBIERE PERCHE' QUANDO LORO HANNO PARTECIPATO ALLE ALTRE MARATONE MI HANNO SEMPRE INCENTIVATO QUESTA ESPERIENZA DICENDO CHE ANCH IO CE LA POTEVO FARE E CHE DOVEVO PROVARE, IL MIGLIO CON TUTTE LE SUE ATTENZIONI NEL DESCRIVERMI I TIPI DI ALLENAMENTO DA SEGUIRE E TUTTE LE SUE PREVENZIONI E PREMURE DI COME AFFRONTARE QUESTA CORSA...IL BARBIERE CHE MI HA MOTIVATO PER TUTTO IL PERIODO DANDOMI PURE UNA PACCA IERI QUANDO MI HA RIPRESO SUL PENULTIMO PONTE, E TENGO A DIRE CHE ANCHE SE IL TEMPO DI ARRIVO E' UGUALE LUI MORALMENTE E' ARRIVATO PRIMA DI ME PERCHE'GLI ULTIMI 400/500 MT GLI ABBIAMO CORSI IN SIMBIOSI MA LUI MI HA ASPETTATO X ARRIVARE X MANO, E' ANCHE L UNICO CHE E' ANDATO MOLTO VICINO CON IL PRONOSTICO ...IL TRENO CHE NEI LUNGHI MI E' STATO SEMPRE VICINO E COMPAGNO DI SOFFERENZA(IO SOFFRIVO) DICENDOMI SEMPRE "COME VAI!!!"...IL RAGIONERE COMPAGNO DI TANTI ALLENAMENTI IN GIORNI E ORARI A NOI CONSONI.. GROBNI X TUTTI I SUOI CALCOLI MATEMATICI E LA SUA SIMPATIA CHE NE FA' UNA DOTE X CORRERCI INSIEME... LO SCALATORE FONTE DI ESPERIENZA E SAGGEZZA X QUESTO TIPO DI CORSA E PER IL SUO SACRIFICARSI NELL AIUTARE UN ALTRO RANDAGIO NEL MOMENTO DEL BISOGNO... ULTIMI MA NON MENO IMPORTANTI ANZI... RINGRAZIO ANCHE LA MIA DOLCE SARA E I MIEI BIMBI VALENTINA COMPRESA PERCHE' MI SONO STATI VICINI SEMPRE E ANCHE CON QUALCHE SACRIFICIO ASSECONDANDO QUESTA MIA PASSIONE, ALL' ARRIVO IERI LORO C ERANO E VEDENDOLI A FINE GARA MI HANNO COMMOSSO FACENDOMI VENIRE I LUCCICONI AGLI OCCHI . GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI !!!
ORA BASTA RINGRAZIAMENTI RIPOSO QUALCHE GIORNO E POI ...GO..GO..GO.. X LA PROSSIMA !!!
Voglio dire solo una cosa:
BRAVISSIMI
Avete vissuto un'esperienza che rimarrà per sempre dentro di voi, la giusta ricompensa per i sacrifici e la passione che c'avete messo
BRAVISSIMI
Avete vissuto un'esperienza che rimarrà per sempre dentro di voi, la giusta ricompensa per i sacrifici e la passione che c'avete messo
Grazie a tutti, non mi sono allenato con voi (l'ultimo mese non mi sono allenato del tutto)
ma senza di voi non ce l'avrei mai fatta, uno spelndido gruppo.
Un treno fantastico, un flipper stupefacente e un barbiere impeccabile brillano
ma tutti i run..dagi onorano venezia (con la ciliegina dei lucchesi)
E ora permettetemi di dire di me
Un anno fa iniziavo a correre (20 mesi fa ero sopra 90kg) e ieri ho finito la maratona di venezia
Da agosto zoppicavo, le cure senza troppi risultati solo i 3 lunghi a settembre da solo stringendo i denti
e poi il fastidio costante che porta alla paura con il risultato di non correre per 20 g prima di ieri.
Ma avevo detto che volevo farla che l'avrei fatta e l'ho fatta di testa.
Ultima ciliegina sabato notte gli occhi non si chiudevano ho visto l'orologio delle
3:15 e poi mi sono sevgliato alle 4:40 prima della sveglia
Colazione, pulman e si parte
Ormai siamo al via in uno splendido scenario e sarà l'adrenalina sarà un alulin preso la sera
prima e due al mattino ma il fastidio non lo sento.
Pronti via si parte e sto bene ma noto subito che qualcosa è cambiato dai lunghi
sarà l'emozione, sarà la condizione persa, sarà la "roba" alla caffeina
ma il cuore sotto 170 non ci vuole stare. Provo a passare da 5:30 previsti a 5:40 ma niente
Penso a quanto pagherò quel fuori soglia alla fine ma il lungo brenta è splendido e non ci voglio pensare
Si va che è un piacere, giornata stupenda .
Al 15esimo sento bussare una brutta e vescica e un po' di pessimismo si fa strada
ma sono in linea con le 4 ore fino al 25/30.
Poi sento i coccodrilli che mordono i polpacci la conseguenza che mi aspettavo.
Decido di gestirla, da San Giuliano mi controllo a 6 lascio quando è necessario per 30 sec
mi fermo con calma ai ristori del 30 e 35.
Sul ponte ne trovo tanti messi peggio di me e vedo venezia vicina e ora so che la finisco davvero
Alle 4 ore non ci penso più ma sono contento e mi sento bene per quanto possibile
Mi metto pure a dare tempi e ritmi ad altri, è piu facile consigliare gli altri che se stessi
Arriva san Marco e l'ultimo km e vedo sabri e le bimbe che mi aspettano oltre le transenne
e la linea di arrivo per l'ultimo scatto se si può chiamare cosi .
Anche questa è fatta!
Non sono il tipo che si lascia andare facilmente ma un groppo in gola arriva
Ripenso alla rabbia degli ultimi mesi, a quanto ho stressato tutti intorno a me,
a quante volte ho detto che rinunciavo sapendo benissimo che non volevo e che
non lo avrei fatto fino alla domenica mattina dopo il via.
E ora è finita me la godo, pausa e devo guarire davvero
e poi si riparte (non voglio mica rimanere l'unico sopra le 4 (4:16:42 non 4:18 )
Permettetemi un ultimo pensiero e grazie a Guido solo perchè esiste ed è fatto così
Marco
ma senza di voi non ce l'avrei mai fatta, uno spelndido gruppo.
Un treno fantastico, un flipper stupefacente e un barbiere impeccabile brillano
ma tutti i run..dagi onorano venezia (con la ciliegina dei lucchesi)
E ora permettetemi di dire di me
Un anno fa iniziavo a correre (20 mesi fa ero sopra 90kg) e ieri ho finito la maratona di venezia
Da agosto zoppicavo, le cure senza troppi risultati solo i 3 lunghi a settembre da solo stringendo i denti
e poi il fastidio costante che porta alla paura con il risultato di non correre per 20 g prima di ieri.
Ma avevo detto che volevo farla che l'avrei fatta e l'ho fatta di testa.
Ultima ciliegina sabato notte gli occhi non si chiudevano ho visto l'orologio delle
3:15 e poi mi sono sevgliato alle 4:40 prima della sveglia
Colazione, pulman e si parte
Ormai siamo al via in uno splendido scenario e sarà l'adrenalina sarà un alulin preso la sera
prima e due al mattino ma il fastidio non lo sento.
Pronti via si parte e sto bene ma noto subito che qualcosa è cambiato dai lunghi
sarà l'emozione, sarà la condizione persa, sarà la "roba" alla caffeina
ma il cuore sotto 170 non ci vuole stare. Provo a passare da 5:30 previsti a 5:40 ma niente
Penso a quanto pagherò quel fuori soglia alla fine ma il lungo brenta è splendido e non ci voglio pensare
Si va che è un piacere, giornata stupenda .
Al 15esimo sento bussare una brutta e vescica e un po' di pessimismo si fa strada
ma sono in linea con le 4 ore fino al 25/30.
Poi sento i coccodrilli che mordono i polpacci la conseguenza che mi aspettavo.
Decido di gestirla, da San Giuliano mi controllo a 6 lascio quando è necessario per 30 sec
mi fermo con calma ai ristori del 30 e 35.
Sul ponte ne trovo tanti messi peggio di me e vedo venezia vicina e ora so che la finisco davvero
Alle 4 ore non ci penso più ma sono contento e mi sento bene per quanto possibile
Mi metto pure a dare tempi e ritmi ad altri, è piu facile consigliare gli altri che se stessi
Arriva san Marco e l'ultimo km e vedo sabri e le bimbe che mi aspettano oltre le transenne
e la linea di arrivo per l'ultimo scatto se si può chiamare cosi .
Anche questa è fatta!
Non sono il tipo che si lascia andare facilmente ma un groppo in gola arriva
Ripenso alla rabbia degli ultimi mesi, a quanto ho stressato tutti intorno a me,
a quante volte ho detto che rinunciavo sapendo benissimo che non volevo e che
non lo avrei fatto fino alla domenica mattina dopo il via.
E ora è finita me la godo, pausa e devo guarire davvero
e poi si riparte (non voglio mica rimanere l'unico sopra le 4 (4:16:42 non 4:18 )
Permettetemi un ultimo pensiero e grazie a Guido solo perchè esiste ed è fatto così
Marco
Ex aspiranti Maratoneti, ora Maratoneti
siete uno SPETTACOLO!!!!!!
siete uno SPETTACOLO!!!!!!