Io farei volentieri Livorno perchè è veloce e
poi si puó mangiare il pesce alla Piazzetta e
bere il Montescudaio (rosso) col Presidente.
X Agliana non so, vediamo, mi sembra una
gara noiosa...Che si mangia ad Agliana?? È
bella Agliana?? 'Un mi tira tanto..
Comunque se andiamo tutti lì x me è ok.
Agliana o Livorno
Re: Agliana o Livorno
Claudia quello col pizzetto insieme al bimbo ed al cap mi sa che sono io, ebbene sì l'anno scorso a tratti riuscivo a correre con loro
Miglio grande corro con te sicuro!! Col Presidente no, quando lo vedo verso il Forone la mattina avanti giorno mi mette paura...
Guido poi leggevo sul sito, ma forse ho visto male che per la mezza di Livorno quest'anno non è previsto l'articolo tecnico nel pacco gara (l'anno scorso si poteva scegliere) è solo per la maratona e l'iscrizione costa 20€, Agliana 10€
Per chi va forte poi, Treno, Cap, Barbiere, Flipper, Cecco, Bimbo, Clarinet, vabbè praticamente tutti considerate che ad Agliana premiano i primi 80 assoluti e dovrebbero stare intorno ad 1h25', potreste anche andare a premi
Aspetto decisioni in merito, io intanto mi alleno per finirla....
Miglio grande corro con te sicuro!! Col Presidente no, quando lo vedo verso il Forone la mattina avanti giorno mi mette paura...
Guido poi leggevo sul sito, ma forse ho visto male che per la mezza di Livorno quest'anno non è previsto l'articolo tecnico nel pacco gara (l'anno scorso si poteva scegliere) è solo per la maratona e l'iscrizione costa 20€, Agliana 10€
Per chi va forte poi, Treno, Cap, Barbiere, Flipper, Cecco, Bimbo, Clarinet, vabbè praticamente tutti considerate che ad Agliana premiano i primi 80 assoluti e dovrebbero stare intorno ad 1h25', potreste anche andare a premi
Aspetto decisioni in merito, io intanto mi alleno per finirla....
Audax vieni a tutte e due, così stai un
po' insieme a noi!! Ci fa piacere!
po' insieme a noi!! Ci fa piacere!
insomma io un c'ho capito nulla!
Capitano riserra l e file!
Capitano riserra l e file!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Un so nemmeno se ne finisco una, farne due a distanza di una settimana l'una dall'altra mi sembra eccessivo....
Grazie dell'invito ma ne sceglierò una, vediamo, l'importante è ripartire e non mollare...
Grazie dell'invito ma ne sceglierò una, vediamo, l'importante è ripartire e non mollare...
- Presidente
IN CHE SENSO???? PERCHè VADO LENTO..OPPURE
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..