Società Sportiva "I Run..dagi"

Esperienze "run... dagie"
Flipper

Re: Società Sportiva "I Run..dagi"

Messaggio da Flipper » 02/11/2011, 13:44

GUIDO HAI RAGIONE PERO' PUTROPPO E' DIFFICILE METTERE TUTTI D ACCORDO SU UN GIORNO,ANCH IO ... HO UN IMPEGNO PERO' CERCO DI SGANCIARMI ANZI MI SGANCIO SICURAMENTE 10MIN PRIMA O DOPO PERO' VENGO , ORMAI E' GIA' DA UNA SETTIMANA CHE SE NE PARLA UNO SI PUO' ANCHE RINVENIRE PRIMA !!! :mrgreen: SENZA TOGLIERE NIENTE ALL IMPEGNO DI GROBNI MA PENSA PURE A CHI SI E' LASCIATO LIBERO PER QUEL GIORNO PER PARTECIPARE ALLA NS RIUNIONE ;) PER ME OK GIOVEDI.

Capitano

Messaggio da Capitano » 02/11/2011, 19:33

Attenzione, domani sera il Presidente sarà in video conferenza (Skype) ha un impegno inderogabile!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Grobny

Messaggio da Grobny » 02/11/2011, 22:19

sono d'accordo con claudio
ho solo detto che per impegni personali proprio non posso
il problema è mio e non credo si debba rimandare
mi tengo allineato e mi adeguo :)

Ciao

Clarinet

Messaggio da Clarinet » 03/11/2011, 10:30

Anch'io sono impegnato a Livorno e non potrò esserci, ma aspetto notizie dopo la riunione ;)

Presidente

Messaggio da Presidente » 04/11/2011, 9:01

buongiorno, intanto mi scuso se ieri sera non ho potuto presenziare alla riunione, neppure in videoconferenza inquanto ho fatto tardi e mi sono addormentato sul divano......sognando il barbiere........ :lol: -Vorrei esprimere un mio punto di vista..a prescindere da quanto sia scaturito ieri sera..che non so...-
Fare questa società significa darsi un identità, ma credo si debba fare molta attenzione, perchè i valori su cui questo gruppo è nato sono dell'amicizia, della lealtà e dell'amore verso questo sport, e verso tutti noi, quindi un grande rispetto tranne che quando si è in competizione,,.-
Purtroppo fare una società include..far giare comunque denaro, coinvolgere persone..esterne al gruppo...elementi che si discostano..dal fine pèrimario del nostro gruppo -
siccome ho sentito parlare di una forma societaria..che non include tutto questo..sarebbe eccezionale..-quindi io sare favorevole a questa forma societaria...se esiste questa posibilità..solo per avere un identità,e continuare afare come si è sempre fatto.
Mi dispaicerebbe moltissimo se qualcuno in base alla scelta ci rimanesse..male-
Diamo valore e forza al nostro sogno..che oggi è un pò irreale..ma noi ci stiamo riuscendo.

un abbraccio atutti.
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Flipper

Messaggio da Flipper » 04/11/2011, 12:22

GIUDO TI VORREI DIRE TANTE COSE MA.... VIENI ALLE RIUNIONI CHE E' MEGLIO !!!!! :mrgreen:

Rispondi