Domenica 6 novembre

Esperienze "run... dagie"
Presidente

Re: Domenica 6 novembre

Messaggio da Presidente » 06/11/2011, 13:58

Claudia run..
allora..due cose..

1) penso sian poche le ventenni che si cimentano in una maratona...quindi solo per questo sei forte!

2) Credo che se non molli e ti alleni seriamente a trent'anni la maratona la fai in tre ore..però devi avere pazienza ..a vent'anno il fisico deve ancora imparare a soffrire..menter puoi ottenere buoni risulttai a breve nella mezza..per breve intendo già alla mezza di befana ..-
Però devi seguire un paino di allenamento..tosto.Credo il treno sia la persona più indicata per darti buoni consigli-

Complimenti!

e cela farai..ma patirai...come tutti!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

First Lady

Messaggio da First Lady » 06/11/2011, 16:10

Ciao Guido...trovati i funghi? :)
Grazie per i consigli. E' vero, sono tra le più giovani non credo solo nell'intenzione di fare una maratona ma proprio in questo sport. E questo a me fa piacere.. Sappiamo che a questa età gli interessi sono ben altri ( io sono un po' un caso a parte!).
Mollare non ci penso neanche, anzi grazie anche a voi se il 27 sarò a Firenze..
Impegnata in questi mesi mi sono impegnata,adesso vedremo come andrà là.. La fatica mi piace, per questo ho scelto le gare lunghe e sono sicura di poter migliorare col tempo...sono ancora una principiante e i vostri consigli li accetto più che volentieri.
Per la mezza di Befana ho come obiettivo 1h40' e anche qui c'è da lavorare, ma la volontà e la costanza sono due cose non mi mancano.
Correre mi fa star bene e mi regala nuove emozioni.
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.

Ragioniere

Messaggio da Ragioniere » 06/11/2011, 16:30

Un paino di allenamento??? che roba è?

Presidente

Messaggio da Presidente » 07/11/2011, 9:45

ragioniere ilpaino di allenamenti non te lo posso psiegare perchè non lo capiresti..e poi è l'arma vincente .........siccome potresti battermi..non te lo posso svelare .. :lol: :lol:
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Rispondi