Livorno half MARATHON e total sgranata
Livorno half MARATHON e total sgranata
Bella giornata oggi a Livorno, si correva la Livorno MARATHON e come sempre da qualche tempo, un folto gruppo di Run...dagi era presente. I risultati sono stati i seguenti:
1. Orsi in 1h34'01" 308 in classifica
2. Cioni in 1h34'25" 309 in Class.
3. Miglio in 1h34'53" 321
4. Bimbo in 1h35'24" 333
5. Ragioniere in 1h37'39" 411
6. Flipper in 1h38'54" 435
7. Claudia in 1h55'33" 770 e 92 di categoria.
8,9. Gli amici di Roberto che per la prima volta si sono cimentati nella mezza, con il risultato di circa 2 ore ciascuno.
È seguita grande sgranata dove hanno partecipato amici e familiari, e dove ho ribaltato il responso della gara sorpassando chi mi aveva preceduto in gara.Grazie a tutti.
1. Orsi in 1h34'01" 308 in classifica
2. Cioni in 1h34'25" 309 in Class.
3. Miglio in 1h34'53" 321
4. Bimbo in 1h35'24" 333
5. Ragioniere in 1h37'39" 411
6. Flipper in 1h38'54" 435
7. Claudia in 1h55'33" 770 e 92 di categoria.
8,9. Gli amici di Roberto che per la prima volta si sono cimentati nella mezza, con il risultato di circa 2 ore ciascuno.
È seguita grande sgranata dove hanno partecipato amici e familiari, e dove ho ribaltato il responso della gara sorpassando chi mi aveva preceduto in gara.Grazie a tutti.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Re: Livorno half MARATHON e total sgranata
Complimenti a tutti! Grande Barbiere che
arriva primo in classifica per i Rundagi!
Brava Claudia che sei entrata nelle prime
100 donne ed in piena preparazione Maratona!
Mi sarebbe piaciuto essere con voi..specialmente
nel post gara Sarà x la prossima!
Un grandissimo in bocca al lupo al Consigliere
Flipper, che si rimetta prestissimo dall'infortunio
e che così possa rappresentare il GSD Run..dagi
alla Maratona di Firenze in piena forma.
Forza Claudio!
arriva primo in classifica per i Rundagi!
Brava Claudia che sei entrata nelle prime
100 donne ed in piena preparazione Maratona!
Mi sarebbe piaciuto essere con voi..specialmente
nel post gara Sarà x la prossima!
Un grandissimo in bocca al lupo al Consigliere
Flipper, che si rimetta prestissimo dall'infortunio
e che così possa rappresentare il GSD Run..dagi
alla Maratona di Firenze in piena forma.
Forza Claudio!
ringrazio per i complimenti ed il miglio per la classifica (e per essermi arrivato ancora dietro).... ma sia chiaro a TUTTI che il primo posto è di ASSOLUTO diritto di Capitan Cioni zan zan che per fare un arrivo in parata mi ha aspettato pazientemente mentre le mie gambe sprofondavano nella melma di una crisi profonda!!!!
RINGRAZIO IL TRENO PER LE BELLE PAROLE, MA AIME'... MI SONO VOLUTO VERAMENTE MALE QUESTA VOLTA E MI SA' CHE FIRENZE LA SALTO, COMUNQUE NON E' DETTA L ULTIMA PAROLA OGGI VADO DA MAURIZIO ... SPERANDO IN SOLO UNA CONTRATTURA POI VI FACCIO SAPERE COMUNQUE CI TENGO A DIRE CHE ANCHE ZOPPO TENGO IL PASSO DI MOLTI CIOE' LA ROCCIA SI SCALFISCE NON SI ROMPE!!!
Quindi i complimenti doppi vanno a
Capitan Cioni zan zan per essere arrivato
primo e per aver aspettato sportivamente
l'amico in difficoltà..un esempio sempre!
Capitan Cioni zan zan per essere arrivato
primo e per aver aspettato sportivamente
l'amico in difficoltà..un esempio sempre!
- First Lady
Ragazzi siete tutti fortissimi!!
Grazie a tutti,anche se il mio tempo è stato vergognoso ma dovevo assolutamente farla alla poca velocità di 5.30.
Speriamo di riuscir a finire 'sti impossibili 42 km e poi mi metterò sotto per la mezza di Befana.
Cla rimettiti che devi essere presente a Firenze!
Grazie a tutti,anche se il mio tempo è stato vergognoso ma dovevo assolutamente farla alla poca velocità di 5.30.
Speriamo di riuscir a finire 'sti impossibili 42 km e poi mi metterò sotto per la mezza di Befana.
Cla rimettiti che devi essere presente a Firenze!
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Bella giornata quella di ieri... I tempi non sono stati ottimi per tanti motivi: chi tornava dall'infortunio, chi si risparmiava per la maratona di firenze e chi si voleva nascondere per la mezza di befana!
Ottimo lo stato di forma del miglio... secondo me lui è uno di quelli che si voleva nascondere per la mezza di Befana... Barbiere stai attento!
Brava claudia a non strafare e ai due nuovi entrati che l'hanno finita e con un buon riscontro cronometrico!
A pranzo come sempre sono stati tutti forti!!!
Ottimo lo stato di forma del miglio... secondo me lui è uno di quelli che si voleva nascondere per la mezza di Befana... Barbiere stai attento!
Brava claudia a non strafare e ai due nuovi entrati che l'hanno finita e con un buon riscontro cronometrico!
A pranzo come sempre sono stati tutti forti!!!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Grandi! Siete andati tutti forti, complimenti al Miglio che è tornato a fare tempi alla sua portata Claudio come va, spero Maurizio ti abbia raddrizzato con le sue manine delicate
GRAZIE CLARINET... MAL VOLUTO NON E' MAI TROPPO !!! MAU MI HA DISINTEGRATO IL POLPACCIO SCIOGLIENDO LA CONTRATTURA MA PER L INFRAZIONE ALLA COSCIA FINO A FINE SETTIMANA NON SE NE PARLA DI METTERCI LE MANI... TROPPO DOLOROSA E SANGUINANTE . SONO AI BOX E ANCHE UN PO DEMORALIZZATO, MA PASSERA' E MI RIPRENDERO... PIU FORTE DI PRIMA !!!
- Presidente
Bravi ragazzi!
peccato non esserci stato
Finalmente un pò di buona compagnia ai box....Tutto secondo programma...io e Claudio siamo a riposo..dall'altto qualcuno seconde me vuole molto bene a Claudio.....due maratone in un mese son fattibili ma.....pericolose..;
dal primo dicembre si comincia sul serio..io da domani inizio la dolorosa cura...avrò il muscolo nuovo!
Saremo noi gli uomini da battere a befana,,..ma questo della rocca chi è?...
inizia ora? bè se l'è cavata bene!
Grandi i new Maratoneti amicio del barbiere, è vbello e ammirevole veder volti nuvi che in poco tempo affrontano in scioltezza una mezza maratona! Bravi! Bravissimi..!
peccato non esserci stato
Finalmente un pò di buona compagnia ai box....Tutto secondo programma...io e Claudio siamo a riposo..dall'altto qualcuno seconde me vuole molto bene a Claudio.....due maratone in un mese son fattibili ma.....pericolose..;
dal primo dicembre si comincia sul serio..io da domani inizio la dolorosa cura...avrò il muscolo nuovo!
Saremo noi gli uomini da battere a befana,,..ma questo della rocca chi è?...
inizia ora? bè se l'è cavata bene!
Grandi i new Maratoneti amicio del barbiere, è vbello e ammirevole veder volti nuvi che in poco tempo affrontano in scioltezza una mezza maratona! Bravi! Bravissimi..!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..