..... sono una Maratoneta anch'io!

Esperienze "run... dagie"
First Lady

..... sono una Maratoneta anch'io!

Messaggio da First Lady » 28/11/2011, 13:36

Eccomi! Vi racconto la mia nuova esperienza.
Innanzitutto, grazie a TUTTI per i complimenti ma non solo,perchè senza il vostro aiuto non avrei mai deciso di iscrivermi e partecipare alle 28esima edizione della Firenze Marathon!
Mamma mia ragazzi che esperienza, che emozione...e chi se la scorda mai più!! A 22 anni posso dire di aver già fatto una maratona e averla finita!
Il tempo è stato abbastanza buono, 4h16', potevo far un po' meglio (ma non mi lamento) se non avessi avuto "incidenti di percorso" quali:
1. due fermate per pipì (l'emozione fa brutti scherzi);
2. male alla milza dal 20esimo che arrivava e dovevo rallentare respirando lentamente e poi riprendere..così è stato fine alla fine ( sarà stato il cingomma!? :? );
3. un dolore acuto al ginocchio al 40esimo che mi ferma improvvisamente e non voleva farmi ripartire.. ma io sono stata più forte e sono ripartita lo stesso ( dopo averne fatti 40 mica avrei potuto abbandonare per gli ultimissimi 2km!).
Tutto sommato è stata UNA FAVOLA! Non credevo che sarei riuscita a finirli eppure mai dire mai... farò invidia a chi non mi ha dato fiducia in questa cosa e mi diceva: tanto non ce la fai,non sei preparata, ci tiri il calzino! Io però le palle per farla ce l'ho avute e l'ho portata a termine!!
...quando sono salita sul Ponte Vecchio (39) che lo desideravo con tutto il cuore da sempre arrivarci....ho dovuto trattenere le lacrime per non sprecare le ultime energie!!
Non ho avuto grandi crisi o buio totale, mi sono goduta la mia bellissima città! Sono stati duri gli ultimi 3-4 km ma mi sembra più che normale! Sono riuscita a mangiare e prendere gel, niente problemi di stomaco nè crampi. E quando arrivi in fondo......queste si che sono soddisfazioni!
Alla domanda di mamma : la rifaresti? Io ho risposto: siiiiiiii! A marzo a Roma!
Complimenti al Cecco che ha fatto un tempo straordinario anche lui per la sua prima maratona..mi dispiace che non siamo riusciti a vederci.

Un ringraziamento speciale va ad Alberto Nottoli che mi ha accompagnato in tutto questo dal PRIMO [...20km] all'ULTIMO momento,mi fa fatto da personal assistent passando acqua,integratori e soprattutto mi ha aiutato moralmente non facendomi pensare alla fatica!
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.

Ragioniere

Re: ..... sono una Maratoneta anch'io!

Messaggio da Ragioniere » 28/11/2011, 15:54

Bravissima !!!! che altro dire. Gran carattere e spirito agonistico!

Cecco

Messaggio da Cecco » 28/11/2011, 16:01

ciao claudia, sei una grande.
Dispiace anche a me non averti incontrato, comunque hai fatto una gran gara.
grazie a tutti x i complimenti, e ora sotto con il campionato del mondo di befana!!!!!!!

Barbiere

Messaggio da Barbiere » 28/11/2011, 17:09

GRANDISSIMA!!!!!!

Capitano

Messaggio da Capitano » 28/11/2011, 17:57

Siamo una squadra fatta più o meno da una quindicina di elementi e siamo quasi tutti maratoneti!
Che classe.
Una società piccola formata da elementi grandi!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Grobny

Messaggio da Grobny » 28/11/2011, 19:32

Bravissima, veramente una grossa soddisfazione
Roma .... parliamone....

G.

PS e per di piu mi hai pure battuto di un secondo .... :shock:

First Lady

Messaggio da First Lady » 28/11/2011, 19:54

Thanks eveybody!
Per Roma dovrei trovare qualcuno con cui allenarmi nei lunghi,da sola è dura..
Sennò vado a fare la P-A con l'Albi!!!!!! :lol: :mrgreen: :lol:
Ho pure battuto un run...dagio però..! ihihihi 8-)
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.

Bimbo

Messaggio da Bimbo » 28/11/2011, 21:20

Il mio 2012 non prevede maratone almeno che non si tratti di New York o se te claudia mi batti come tempo nella prox maratona :) per favore abbi pietà perchè per adesso non ho tanta voglia di sudare!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Presidente

Messaggio da Presidente » 29/11/2011, 1:15

Determinata! decisa! coriace da paura! complimenti davvero! Hai dei numeri! io ti ho detto a 30 la fai in 3,00 ore ..ricordatelo..io non mi sbaglio mai...sugli atleti..io so di esser più forte del ragioniere..ma non riesco mai a fare 5 mesi di allenamento perchè me la gufa..ma a me basta sapere di esser più forte-Il capitano non lo potrei battere mai.per esempio...................

Tu potresti fare la pistoia abetone col nottoli e arrivare a premi..perchè sei leggera e agile quindi forte in salita..e le donne non sono forti in salita..tempo tre anno 5 e ti togli molte soddisfazioni!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 29/11/2011, 1:21

Brava!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Rispondi