BARCELLONA!!!!!
BARCELLONA!!!!!
Visto che si freme per la maratona di primavera vorrei dirvi che una meta possibile e da tanti auspicata sarebbe Barcellona.
Capisco che chi non l'ha fatta ha come desiderio Roma, ma alcuni vorrebbero andare in Spagna a Barcellona.
Io sono tra quelli che votano Barcellona, fino al 18 Dicembre costa 50€ dopodichè fino a fine Gennaio 60€.
Chi è interessato si proponga!!
Capisco che chi non l'ha fatta ha come desiderio Roma, ma alcuni vorrebbero andare in Spagna a Barcellona.
Io sono tra quelli che votano Barcellona, fino al 18 Dicembre costa 50€ dopodichè fino a fine Gennaio 60€.
Chi è interessato si proponga!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: BARCELLONA!!!!!
Io ormai ho già fissato aereo e hotel a Barcellona per la prima settimana di marzo ma per fare una girata... la maratona c'è 3 settimane dopo e ormai non posso cambiare il programma uffi se l'avessi saputo prima che andavate lì... va beh dai vi provo il percorso maratona e vi dico le difficoltà del percorso!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Mi sono informato con terramia: il pacchetto 2 notti = 650/660 € per atleti 600 € accompagnatori, non ci sono sconti per bambini e le camere sono Max tre persone.
Facendo da noi: per chi parte il venerdì c'è ryanair mentre per partenza sabato volo Alitalia a 180€ a persona + albergo circa 100€ pettorale 50/60€
Facendo da noi: per chi parte il venerdì c'è ryanair mentre per partenza sabato volo Alitalia a 180€ a persona + albergo circa 100€ pettorale 50/60€
non male l'ultima che hai trovato Roberto.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
La prima opzione per me è un pò cara, la seconda è più accattivante.
Comunque sarei contento di andare a Barcellona, anche perchè è uno dei posti che non ho mai visitato.
Comunque sarei contento di andare a Barcellona, anche perchè è uno dei posti che non ho mai visitato.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
La prima e' fuori portata !!! Vediamo la seconda ma vedo dura pure quella... Amo lo sci e in quel periodo mi ci dedico con anima e corpo... Mollando un po' la corsa !!
Tiri il sasso e poi nascondi la mano .... ma!!!!
Mi spiego meglio sinceramente mi piace da morire l idea Barcellona , ma mi viene a costare troppo per fare una figuretta tipo Fucecchio l anno scorso, perché tanto io a sciare vado fino ad aprile e le due cose non vanno molto d accordo !!! Ma confido nella tua tenacia nel rumare meglio e trovare sistemazioni più economiche...
Mazzarri e' simpatico e' ??? Ha detto che pensava d averla vinta .. O che pensava di giocare contro l Inter ???
Mazzarri e' simpatico e' ??? Ha detto che pensava d averla vinta .. O che pensava di giocare contro l Inter ???
Non male come proposta, io ci sono già stato una volta ma ci tornerei molto volentieri. vediamo quanto si va a spendere con la seconda opzione e si potrebbe anche fare
COME IDEA BELLA, PERò IO DEVO DECIDERE CON LARGO ANTICIPO SE FARE NEW YORK