ING NEW YORK CITY MARATHON 2012
ING NEW YORK CITY MARATHON 2012
Da molto tempo volevo parlare della maratona di new york a cui mi piacerebbe partecipare il prossimo anno.
Ho telefonato a TERRAMIA ed ho preso due informazioni tanto per farmi e farci una idea dei possibili costi:
L'esempio è basato su di un appartamento a manhattan per 4 PERSONE per 5 NOTTI con volo che prevede partenza da FIRENZE con scalo in una città europea:
volo+appartamento =1247€
pettorale = 360€
quota prenot. = 60€
bambini 0/2 anni = 200€
bambini 2/12 anni = 998€
bambini 12/18 anni=1123€
facoltativa ma secondo me obbligatoria un'assicurazione di circa il 5,40 del totale per coprire eventuale disdetta.
Ovviamente le offerte proposte sono molteplici e da varie cifre, location, notti di pernottamento, eventualità di formare un gruppo (min 9 persone) ecc. ecc.
Se a qualcuno la cosa può interessare ne possiamo parlare ed una volta che siamo decisi e daccordo chiederò ulteriori preventivi (magari più specifici).....
Ho telefonato a TERRAMIA ed ho preso due informazioni tanto per farmi e farci una idea dei possibili costi:
L'esempio è basato su di un appartamento a manhattan per 4 PERSONE per 5 NOTTI con volo che prevede partenza da FIRENZE con scalo in una città europea:
volo+appartamento =1247€
pettorale = 360€
quota prenot. = 60€
bambini 0/2 anni = 200€
bambini 2/12 anni = 998€
bambini 12/18 anni=1123€
facoltativa ma secondo me obbligatoria un'assicurazione di circa il 5,40 del totale per coprire eventuale disdetta.
Ovviamente le offerte proposte sono molteplici e da varie cifre, location, notti di pernottamento, eventualità di formare un gruppo (min 9 persone) ecc. ecc.
Se a qualcuno la cosa può interessare ne possiamo parlare ed una volta che siamo decisi e daccordo chiederò ulteriori preventivi (magari più specifici).....
Re: ING NEW YORK CITY MARATHON 2012
A me piacerebbe tanto, ma non sono in condizioni in questo momento di spendere una cifra che per me andrebbe al di sopra dei 5.000 €.
Spero un giorno di poterci andare, chissà!!!!!!
Spero un giorno di poterci andare, chissà!!!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
IO SAREI INTERESSATO, L'UNICA COSA è CHE ENTRO QUANTO VANNO FATTE LE EVENTUALI PRENOTAZIONI?
Per me New York va bene... in questi giorni vado a vedere anch'io qualche prezzo!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Stessa situazione del CAP... Poi sinceramente ho cominciato ora a fare maratone e ce ne sono tante in Italia ,belle e più economiche , percio' penso che per il prossimo anno salterà sicuramente. Dispiaciuto
Stiamo per definire gli ultimi dettagli. Il e il bimbo andiamo... il miglio credo al 90% se qualcuno volesse info ( non credo) a disposizione.... In settimana prenotiamo.
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Domani sciolgo i dubbi!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Non fare il "bischero" Gianlu... Vieniiiiiiiiiiii!
Se il vero problema non è la spesa vieni con la famiglia.
hai un bambino buonissimo..
Almeno quando arriviamo al traguardo ci fai trovare il the pronto il barbiere sennò non viene!
hai un bambino buonissimo..
Almeno quando arriviamo al traguardo ci fai trovare il the pronto il barbiere sennò non viene!