Cena di natale dei run..dagi-20 DICEMBRE
- Presidente
Cena di natale dei run..dagi-20 DICEMBRE
Cari run,dagi come consuetudine anche quest'anno il gruppo run..dagi..si incontra per la cena degli auguri...ed inq uesto caso avrà un valore più saporito..perchè siamo Gruppo sportivo - inquellìocsione il nostro presidente appena in carica, ci consegnerà le prime tessere del nostro gruppo ecco mi raccomando ch non l'avesse fatto dei 14 comunichi i dati.
Essendo presidente onorraio......... DOPO ALCUNE CONSULTAZIONI CON LE ALTE CARICHE .ho scelto un posto per cenare molto interessante dove la cucina è un arte - ristorante il fornello che preparerà per noi vari antipasti toscani..non solo crostini eprosciutto.... due assaggi di primi : ravioli fatti in casa o tordelli ..ecc Per secondo ho pensato dietro consiglio dello cheff ad una cosa prelibata da leccArsi i baffi..il prosciutto di cinghiale al forno ...per chi avesse delle perplessità la bistecca..ma difronte a tanta roba..è difficile averne...
dolce vino caffè.
Il prezzo è 28 € perchè sono io.
LA DATA FISSATA è MARTEDì 2O DICEMBRE.. IL RISTORANTE IL FORNELLO è A MARGINONE - WWW.RISTORANTE ILFORNELLO.IT ANADATE PURE SULLE RECENSIONI.
ENTRO IL 12 DOVREI DARE IL NUMERO -CHE SPERO SIA NUMEROSO..SU QUESTO FORUM SI PREGA DI DARE CONFERMA - UN CALOROSO SALUTO A TUTTI.
Essendo presidente onorraio......... DOPO ALCUNE CONSULTAZIONI CON LE ALTE CARICHE .ho scelto un posto per cenare molto interessante dove la cucina è un arte - ristorante il fornello che preparerà per noi vari antipasti toscani..non solo crostini eprosciutto.... due assaggi di primi : ravioli fatti in casa o tordelli ..ecc Per secondo ho pensato dietro consiglio dello cheff ad una cosa prelibata da leccArsi i baffi..il prosciutto di cinghiale al forno ...per chi avesse delle perplessità la bistecca..ma difronte a tanta roba..è difficile averne...
dolce vino caffè.
Il prezzo è 28 € perchè sono io.
LA DATA FISSATA è MARTEDì 2O DICEMBRE.. IL RISTORANTE IL FORNELLO è A MARGINONE - WWW.RISTORANTE ILFORNELLO.IT ANADATE PURE SULLE RECENSIONI.
ENTRO IL 12 DOVREI DARE IL NUMERO -CHE SPERO SIA NUMEROSO..SU QUESTO FORUM SI PREGA DI DARE CONFERMA - UN CALOROSO SALUTO A TUTTI.
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: Cena di natale dei run..dagi-20 DICEMBRE
io ci sono e il menù mi va più che bene!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Non si puó mancare se a chiamare é l'onorevole!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Presente, ma non ho capito se accompagnati o no!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Io ci sono !!! ehi Giacomo te spendi 100 euro !!!
io ci sono, ma non ho capito anch'io se accompagnati
Io farei solo Run... Dagi.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
- Ragioniere
D'accordo con Gianluca per la partecipazione alla cena.
Presidente ora ho capito chi ha fissato la cena!
Comunque, per me va bene.
Presidente ora ho capito chi ha fissato la cena!
Comunque, per me va bene.
tutto perfetto.... anche io sono per non accompagnati!!!!