giovedì 8 dicembre
giovedì 8 dicembre
Giovedì 8 dicembre ore 9:00 c'è una gara di 10,5 km a Capostrada (Pistoia) organizzata dall'atletica silvano fedi...
Se qualcuno si vuole unire io ci vado!
Se qualcuno si vuole unire io ci vado!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- Ragioniere
Re: giovedì 8 dicembre
Io no ci sono.....sennò mi "alleno troppo"!!!
Non ce la faccio a venire a pistoia, devo andare via presto. Se si fa un giretto per qui mi unisco volentieri
La gara di stamani è stata veramente bella. un percorso senza macchine. dopo 2km lasciamo l'asfalto e attraverso un sentiero siamo passati in mezzo a degli uliveti. tratti di pianura assenti era tutto un sali e scendi alla fine poi anche la soddisfazione di essere rientrato a premi. è stato bello scrivere il nome della nostra società sul foglio dell'iscrizione.
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Complimenti che sei andato a premio , Grobni c era ??? Penso che per ora non tu possa ancora iscriverti con il nome della nuova società in quanto non hai ancora nessuna tessera ... Penso che il segretario ci tesseri tutti in settimana, ripeto penso !!! Informati bene, se no ti richiedono il premio e ti squalificano tutto l anno
Come ho dato 75 euro e non posso ancora dire di correre con i rundagi ma allora alla mezza di befana ci si deve iscrivere come atletica Borgo?
- Ragioniere
Allora "Bimbo" non hai capito!!! Devi dare 100 €.
Bimbo hai tirato sù un bel polverone!
Il responsabile della gara mi ha rintracciato telefonicamente
in merito alla tua iscrizione fasulla...ti hanno multato! ..la
Cifra si dovrebbe aggirare intorno alle 100€!!!!!!!
Devi pagare Bimbo!
Il responsabile della gara mi ha rintracciato telefonicamente
in merito alla tua iscrizione fasulla...ti hanno multato! ..la
Cifra si dovrebbe aggirare intorno alle 100€!!!!!!!
Devi pagare Bimbo!