Cena di natale dei run..dagi-20 DICEMBRE
Re: Cena di natale dei run..dagi-20 DICEMBRE
ci sono per la cena.
- Presidente
grande makalele e rande leone--siamo tanti raga!!!!!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
- Presidente
situazione numero definitivo:
allora a me risulterebbero :
presidenteufficiale treno, capitano, flipper, ragioniere,il miglio, cecco, jury,lemmi, barbiere, giacomo, audax, grobny, presidente onorario,leone, riccardo grazzini, Nottoli-makallele per un totale di 17 run..dagi-
affamati.. - il ritrovo è per le 8,45 alla sede-
Bè chi abita a pescia al ristorante il fornello alle 21-
allora a me risulterebbero :
presidenteufficiale treno, capitano, flipper, ragioniere,il miglio, cecco, jury,lemmi, barbiere, giacomo, audax, grobny, presidente onorario,leone, riccardo grazzini, Nottoli-makallele per un totale di 17 run..dagi-
affamati.. - il ritrovo è per le 8,45 alla sede-
Bè chi abita a pescia al ristorante il fornello alle 21-
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Io prima devo passare a prendere il mi figliolo Iuri.....eventualmente ci si vede direttamente al ristorante!!!!!
Io come già detto in precedenza arrivo lì alle 21:30 - 21:45, un posticino anche per me
- Presidente
io vorrei mi portassi in macchina claudio ..perchè è l'auto più comoda e non beve ..........io invece ho intenzione di bere molto..essendo un ex podista..ormai... grazie
OK X ME E' UN ONORE PASSARTI A PRENDERE ANCHE SE ARRIVO DA PESCIA....EX PODISTA EX PRESIDENTE ORA SOLO ONORARIO...
Il Tredici mi avrebbe manifestato interesse per la cena di martedì, che gli dico?
Audax, invitalo, sono tutti graditi i Run...dagi, ex Run...dagi e gli amici dei Run...dagi..!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Guido non so se devi dirlo al ristorante o meno, comunque come dicevo ieri si aggrega anche il Tredici, arriviamo verso le 21:45, i posti da lasciare sono quindi 2
Ci vediamo più tardi ciao
Ci vediamo più tardi ciao