Grande Gallo
Avere per maggiordomo il capitano e versare del The ad un Barbiere cianotico........ NON HA PREZZO
Okkio ke i beati son fatti post.......... , ma molto post!
Campionato del Mondo
Re: Campionato del Mondo
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
PURTROPPO PENSO CHE IL BARBIERE FACCIA IN TEMPO A SCALDARLO A TUTTI NOI COMPRESO I TOP RUN MIGLIO , CECCO, CAP , CLARINET, TRENO ETC ETC ANZI L UNICO PRONOSTICO CHE FACCIO E' ... BARBIERE ALLA BEFANA 1h27m33 !!! IERI MI HA IMPRESSIONATO
ATTENZIONE AL RUN..DAGIO PROVETTO MARCO E' VERAMENTE FORTE PURE LUI
ATTENZIONE AL RUN..DAGIO PROVETTO MARCO E' VERAMENTE FORTE PURE LUI
gallo sei sempre il più GRANDEEEEEEE!!!!!!
pippo hai ragione ma come detto ho fatto altre promesse
miglio aspetta a metterci il limone perchè se no prende l'acido prima che tu me lo possa versare
pippo hai ragione ma come detto ho fatto altre promesse
miglio aspetta a metterci il limone perchè se no prende l'acido prima che tu me lo possa versare
ti aspetto così mi dici come lo vuoi!
se poi fai il tempo pronosticato dal Pippo me lo farò servire io da te!
se poi fai il tempo pronosticato dal Pippo me lo farò servire io da te!
Però, siamo sempre nel 2011 e già gli animi si scaldano Qui si fa sul serio, il premio finale mi sembra che faccia gola a tanti Grazie Cap del pronostico, ma io farei un ritocchino sul tuo, la vedo dura che riesca a finire davanti a te Miglio io il the lo prendo senza zucchero, ma i befanotti chi li porta Poi non ho capito, ma il presidente onorario non partecipa al primo Run..dagio World Chanpions
non credo che partecipi xchè ha organizzato un torneo di SCOPONE SCIENTIFICO al ricovero San Domenico a Pescia