Sondaggio Template Sito
-
- Amministratore
Sondaggio Template Sito
Salve Run...dagi!
Approfittando dell'ormai imminente Natale, mi permetto di sottoporvi un sondaggio col quale verificare il tipo di proposta su cui focalizzarci e quindi iniziarci a lavorare sopra...
Tenete presente che è sufficiente capire quale proposta può essere graficamente la piu gradita, dopodiche è possibile fare numerosi ritocchi, leggendo i commenti mi è parso di capire che la tendenza va dalla 1 alla 3
Se volete potete esprimere soltanto il vostro voto, oppure anche commentare e/o chiedere.... vi risponderò appena possibile.
p.s. il sondaggio è attivo per 7 gg.
Maurizio
Approfittando dell'ormai imminente Natale, mi permetto di sottoporvi un sondaggio col quale verificare il tipo di proposta su cui focalizzarci e quindi iniziarci a lavorare sopra...
Tenete presente che è sufficiente capire quale proposta può essere graficamente la piu gradita, dopodiche è possibile fare numerosi ritocchi, leggendo i commenti mi è parso di capire che la tendenza va dalla 1 alla 3
Se volete potete esprimere soltanto il vostro voto, oppure anche commentare e/o chiedere.... vi risponderò appena possibile.
p.s. il sondaggio è attivo per 7 gg.
Maurizio
Re: Sondaggio Template Sito
il numero 1 è il più pulito nella sua totalità. Mi sembra migliore come impostazione.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
A me continua a garbarmi il terzo
sottoscrivo quanto detto da gianluca.....aggiungo come i colori predominanti dovrebbero essere il bianco/azzurro come da divisa!!!!!!
Alessio oltre a dire che ti piace il terzo hai votato? Te o Audax non avete dato il voto visto che ci sono due voti per il terzo!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- Presidente
a me piace il primo senza ombra di dubbio...sonoa bituatoa vedere le pagine...è il più accattivante.. --da un senso di spazio,,
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Giacomo è ad Alessio che non ni riesce!!!
.....bellino il voto...!!! L'ho visto ora Audax! Ahahaha
Fatto!
Fatto!
Da lavorarci sopra ma il primo mi sembra il più vicino a ciò che pensavo !!!