pranzo dela befana
- Presidente
pranzo dela befana
Cari run..dagi come accennato e detto..il 6 dopo la mezza di befana..ovvero dopo il campionato del mondo..per chi ha paicere si farà un pranzo,
dove tutti sono vivamente invitati..
penserò io alla prenotazione.essendomi rimasto solo questo incarico..tanto i prezzi li accorderò economici..con un ristorante vicino..penso bellavista o lucignolo...penso di stare sui 20/25 e 15 per i bimbi tanto il rezzo lo faccio io...
in quell'occasione sarà feseggiato a dovere il vincitore ..per categoria..sarebbe giusto che chi vince tra i veterani offra il pranzo.
Indicate su questo argomento chi viene e in quanti per famiglia.
Auguri a tutti
dove tutti sono vivamente invitati..
penserò io alla prenotazione.essendomi rimasto solo questo incarico..tanto i prezzi li accorderò economici..con un ristorante vicino..penso bellavista o lucignolo...penso di stare sui 20/25 e 15 per i bimbi tanto il rezzo lo faccio io...
in quell'occasione sarà feseggiato a dovere il vincitore ..per categoria..sarebbe giusto che chi vince tra i veterani offra il pranzo.
Indicate su questo argomento chi viene e in quanti per famiglia.
Auguri a tutti
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: pranzo dela befana
Intanto è il Campionato Italiano Run...dagi e la prima tappa del campionato del Mondo!
Io penso proprio di esserci, quindi in 4!
Io penso proprio di esserci, quindi in 4!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Noi ci siamo... 2
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- Ragioniere
P.O. a Befana è veterano anche il "biondo"!!!
- Presidente
Allora run..dagi..siamo 11 per ora.....solo 11
i fate saper chi viene entro il 2. si gioca in casa è più facile per tutti..
i fate saper chi viene entro il 2. si gioca in casa è più facile per tutti..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
- Presidente
visto che sono stato cichettato..giustamente dal capitano in persona.ed essendo mio superiore essndo lui vice presidente ed io onorraio e conto meno.. ecco quanto stabilito...al momento siamo 13 con 'avvento del treno.e compagna ..il filpper dava conferma oggi--....audax non lo so ma di solito a questi appuntamenti non manca ...mail regalo alle donne si fa o non si fa...sentiamoci..flipper lo sa. ..
entro domani fate sapere per favore ..con o senza moglie..grazie --Menù di pesce antipasti primi secondo dolce 30€ menù di carne antipasti- primo gnocchi al ciniale e tagliata e dolce 25--bimbi piccini 15 € menù bimbi-----a presto.
grazie
entro domani fate sapere per favore ..con o senza moglie..grazie --Menù di pesce antipasti primi secondo dolce 30€ menù di carne antipasti- primo gnocchi al ciniale e tagliata e dolce 25--bimbi piccini 15 € menù bimbi-----a presto.
grazie
President mi spiace ma in questo caso non ce la faccio ad esserci per befana sono già via a pranzo, quindi non mi contare.
io non ci sono presidente-