Classifica Campionato Italiano

Esperienze "run... dagie"
Miglio
Contatta:

Re: Classifica Campionato Italiano

Messaggio da Miglio » 07/01/2012, 11:19

http://www.mezzadibefana.it/classifiche ... ca2012.htm

Lassifica ufficiale mezza di befana.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Audax

Messaggio da Audax » 07/01/2012, 12:57

Ovviamente complimenti a tutti e viva i rundagi con la loro prima COPPA!!!

Capitano

Messaggio da Capitano » 07/01/2012, 13:51

Non ho niente da aggiungere se non riportare i complimenti che ci hanno fatto tutti per il gruppo unito che siamo!
Grande prova di tutti, pensare che alle prossime gare potrei arrivare 7° 8° 9° ormai è capire che abbiamo in squadra dei ( piccoli) talenti.
Complimenti al Campione Italiano dei Run...dagi! Il Biondo
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Presidente

Messaggio da Presidente » 07/01/2012, 19:10

Bè che dire...bellissimo ed emozionnate..sembra impossibile .perchè io ricordo la prima mezza di befana ei run..dagi con Il capitano e il gALLO ED IO CHE FACEVO FATICA A STARGLI DIETRO IN BICI PER QUANTO ERO MESSO MALE ..PARLO DI 4 ANNI FA...NON è PASSATO MOLTO, MA COME CAMBIANO LE COSE IN POCO TEMPO.. Io questa corsa non l'ho mai corsA al meglio.. però per me è una corsa emblematica..perchè quel percorso ha Segnato gli ultimi Miei anni agonistici ..tre anni fa la chiudevo in 2,09..non so come feci a farla..da pazzi..ma la feci ..l'anno dopo reduce da pubalgia la feci uguale 1,47..quest'anno reduce da infimamazione..la forza doi volontà e l'incoscienza ..1,41..non so come ..V abè .Detto questo .....E'' stat una spledida giornata! Prima di tutto devo complimentarmi col ragioniere, che è stato veramente bravo! determinato e forte!! a questo punto sarà difficile batterlo a breve , deve solo pazientare.....ma aspettami che arrivo .
Complimntni rolando!! Voto 10 +

Il biondo è un gradino sopra , considerando anche l'età- capitano è il capitano..ma soprattutto tanti sotto 1,35..Gruppo meraviglioso!

giornata splendida! per tutto.

Grazie alle donne..che avete dato davvero man forte!! Brave bravisime!!! e grazie per essere diventate run..dage ..credo per amore...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Ragioniere

Messaggio da Ragioniere » 07/01/2012, 23:15

Ringrazio di cuore il P.O. per i complimenti!!! :o :o :o Comunque ho avuto un grande compagno di viaggio!!!

Biondo

Messaggio da Biondo » 08/01/2012, 22:50

anche se in ritardo ... qualche volta perdo il Treno. Ringrazio soprattutto le tifose.
Grande gruppo i Run..Dagi. Grande carica il Bimbo.... non solo dialettica

Il biondo

Alessio

Messaggio da Alessio » 08/01/2012, 23:50

Grande Biondo! :-)
Il Treno questa volta era in rodaggio, ma
tranquillo, t'aspetta alla prossima stazione...
puntuale e col fischio!! ;-)

Rispondi