Domenica 15-01
Re: Domenica 15-01
Come sempre hai ragione Pippo... infatti io ci sono rimasto malissimo il primo dell'anno quando non hai risposto alla convocazione delle 10,30 e te ne sei andato prima con il presidente... ma dai!!!!!!!!
Se ho ragione come sempre oppure no lo sai te che sei il saggio del gruppo ... Io mi sono permesso di scriverlo perché sinceramente mi dispiace che quando andiamo la domenica non ci siate voi , poi una volta per qualsiasi motivo può succedere... Se pero' questo ti fa' cosi arrabbiare sei libero di andare quando vuoi !!!!!!!!!!!!
N.b. Non ho trovato il segno con l indice in su' ma considera come se te lo avessi dedicato.
N.b. Non ho trovato il segno con l indice in su' ma considera come se te lo avessi dedicato.
Buongiorno a tutti, lo sapete io sono un po' allergico a svegliarmi presto la domenica mattina, a maggior ragione con queste brinate, mi sono ripromesso nel corso del 2012 di fare uno sforzo e venire a correre qualche domenica la mattina presto con tutti voi, perchè correre assieme è ovviamente più bello, però ognuno ha le sue esigenze (magari anche preparazioni diverse per gare diverse), sinceramente non vedo che problema ci sia a fare eventualmente due o più gruppi.
Del resto siamo tanti ormai (anche con passi diversi...), fra l'altro vedo che spesso qui sul forum c'è chi scrive dell'allenamento del martedì e del giovedì all'una, piuttosto che le ripetute allo stadio, oppure il sabato mattina, chi fa la salita e chi fa il lungo, mi chiedo perchè non si possa mettere nel programma un allenamento per chi vuole, per chi gli torna meglio ecc alle 11 la domenica mattina, (fra l'altro mi ha fatto molto piacere correre col Miglio ed il Barbieri ieri, thanks )
Credo che il bello di questo gruppo sia l'unità e la goliardia che regna sovrana, poi ci sarà quello che come Claudio o Guido amano particolarmente andare la mattina presto, chi come me invece preferisci più tardi, l'importante è che a correre ci si vada poi se a volte si fanno allenamenti diversi non credo che questa vada ad incrinare la compatezza del gruppo, che mi sembra solido ed affiatato
Non facciamo che questo discorso della domenica mattina diventi un limite
E domenica mattina a Torre del Lago sarò al freddo ed al gelo orgoglioso della mia casacca rundagia assieme a tutti voi
Del resto siamo tanti ormai (anche con passi diversi...), fra l'altro vedo che spesso qui sul forum c'è chi scrive dell'allenamento del martedì e del giovedì all'una, piuttosto che le ripetute allo stadio, oppure il sabato mattina, chi fa la salita e chi fa il lungo, mi chiedo perchè non si possa mettere nel programma un allenamento per chi vuole, per chi gli torna meglio ecc alle 11 la domenica mattina, (fra l'altro mi ha fatto molto piacere correre col Miglio ed il Barbieri ieri, thanks )
Credo che il bello di questo gruppo sia l'unità e la goliardia che regna sovrana, poi ci sarà quello che come Claudio o Guido amano particolarmente andare la mattina presto, chi come me invece preferisci più tardi, l'importante è che a correre ci si vada poi se a volte si fanno allenamenti diversi non credo che questa vada ad incrinare la compatezza del gruppo, che mi sembra solido ed affiatato
Non facciamo che questo discorso della domenica mattina diventi un limite
E domenica mattina a Torre del Lago sarò al freddo ed al gelo orgoglioso della mia casacca rundagia assieme a tutti voi
AUDAX HAI PERFETTAMENTE RAGIONE NON CI DEVONO ESSERE LIMITI... IL POST SCRITTO SUL FORUM DA ME, CHE TRA L' ALTRO CI TENGO A PRECISARE... MI LIMITAVO A DIRE "CHE FARE PIU' GRUPPI LA DOMENICA MATTINA, CHE E' PER MILLE MOTIVI IL GIORNO DI RITROVO PIU FACILE X VEDERSI E STARE TUTTI INSIEME NON E' BELLO"..... (senza nominare o offendere nessuno) , SECONDO ME DOVEVA ESSERE PRESO COME QUALCOSA DI COSTRUTTIVO PER PARLARNE E VEDERE SE C ERA LA POSSIBILITA' DI TROVARE UNA VIA DI MEZZO SULL ORARIO DI RITROVO,PER ACCONTENTARE TUTTI O QUASI.SEMPRE SECONDO ME DOVETE PENSARE CHE SE HO SCRITTO QUESTO E' PERCHE' PERSONALMENTE MI FA' MOLTO PIACERE QUANDO SIAMO TUTTI INSIEME A CORRERE E NON VICEVERSA... IERI PER ESEMPIO TI DICO CHE ALLA PARTENZA ,SI ERA UN BEL GRUPPO, FORSE POCHE VOLTE SIAMO STATI COSI TANTI... MA COMUNQUE IO HO AVVERTITO UGUALMENTE LA MANCANZA DEL BARBIERE , DEL MIGLIO... DI TE UN PO' MENO(non me ne volere, ti reputo una persona insostituibile nel gruppo per tanti motivi ) PROPRIO PERCHE' MI HAI ABITUATO A NON ESSERCI QUASI MAI E MI FA' PIACERE CHE TU TI SIA DATO L' OBBIETTIVO DI ESSERE PIU' PRESENTE,TUTTO QUESTO E' PER DIRE CHE GLI ALLENAMENTI LE RIPETUTE LA PREPARAZIONE ALLE GARE SE DIVERSE COME DICI TE,(ultimamente partecipiamo quasi tutti alle stesse gare) SIANO LASCIATE AGLI ALTRI GIORNI MA SALVAGUARDIAMO LA DOMENICA SE E' POSSIBILE !!!!! ALTRIMENTI NON CI DEVONO ESSERE NE MALUMORI O SCREZZI TRA DI NOI,QUESTO E' QUELLO CHE MI SENTIVO DI DIRE SEMPRE IN MANIERA COSTRUTTIVA E NON DISTRUTTIVA. UN SALUTO A TE E A TUTTI.
La Convocazione della Domenica spetta
SOLO al Capitano.
Puó succedere che alcune Domeniche qualche
Rundagio voglia stare nel letto un'ora in più
e si organizza con qualcun altro...ma non
tutte le Domeniche Audax!
L'unione del Branco va' salvaguardata e la
Domenica è il giorno x ritrovarsi tutti insieme,
basta un po' di sacrificio, ma almeno una
volta al mese vieni con Noi come avevi detto...
SOLO al Capitano.
Puó succedere che alcune Domeniche qualche
Rundagio voglia stare nel letto un'ora in più
e si organizza con qualcun altro...ma non
tutte le Domeniche Audax!
L'unione del Branco va' salvaguardata e la
Domenica è il giorno x ritrovarsi tutti insieme,
basta un po' di sacrificio, ma almeno una
volta al mese vieni con Noi come avevi detto...
Confermo i miei "buoni" propositi di cercare di alzarmi presto una domenica al mese e venire a correre assieme alla maggior parte dei run...dagi e capisco tutte le vostre buone ragioni che condivido (in buona parte)
Il fatto che non possa io o un altro scrivere che la domenica alle 11 vado a correre e se qualcuno si vuole aggregare, mi sembra un tantino dittatoriale...
Comunque io non volevo/voglio fare polemica e la abbozzo qui
Il fatto che non possa io o un altro scrivere che la domenica alle 11 vado a correre e se qualcuno si vuole aggregare, mi sembra un tantino dittatoriale...
Comunque io non volevo/voglio fare polemica e la abbozzo qui