Solo conferma maratonina Vinci
Re: Solo conferma maratonina Vinci
L'iscrizione è 5 euro e si pagano al ritiro del pettorale, chi non fa' la prescrizione paga 7 euro la mattina della gara.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
FATTA!!!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Io faccio Torre del Lago e poi mi iscrivo, una alla volta...
Ho dato un'occhiata ai premi per le società più numerose, oltre alla damigiana di vino alla prima, premiano le prime 10, guardiamo quanti siamo ad andare magari anche con i non competitivi si raccatta qualcosa
Poi per i nostri top runner tenete conto che premiano i primi 100 assoluti e l'anno scorso il tempo per andare a premi era un po' meno di un'ora, quindi forza run...dagi
Ho dato un'occhiata ai premi per le società più numerose, oltre alla damigiana di vino alla prima, premiano le prime 10, guardiamo quanti siamo ad andare magari anche con i non competitivi si raccatta qualcosa
Poi per i nostri top runner tenete conto che premiano i primi 100 assoluti e l'anno scorso il tempo per andare a premi era un po' meno di un'ora, quindi forza run...dagi
- Presidente
io ci sono! ora mi iscrivo
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
- First Lady
Ci sono!
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Non è per niente facile arrivare tra i primi 100 assoluti, devi fare una media di 4'20 al km e c'è tanta salita! La first lady secondo me può arrivare a premi se sta bene e anche il ragioniere tra i veterani!!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
MI SONO INFORMATO CON L'ORGANIZZAZIONE GARA!!!! BISOGNA MANDARE UNA MAIL DOVE CI PRE-ISCRIVIAMO TUTTI ASSIEME COME SOCIETA'. CHI VUOLE PARTECIPARE LO COMUNICHI QUANTO PRIMA A ME (3480421596) O AL MIGLIO
ANCHE CHI SI E' GIA ISCRITTO CE LO COMUNICHI CHE LO ISCRIVIAMO COMUNQUE INSIEME A TUTTI GLI ALTRI
ANCHE CHI SI E' GIA ISCRITTO CE LO COMUNICHI CHE LO ISCRIVIAMO COMUNQUE INSIEME A TUTTI GLI ALTRI
Vai aggiudicato, iscrizione di squadra a Vinci, sento il Tredici ed il nuovo arrivato Ivan se volessero venire, ditemi quando fate l'iscrizione che li sollecito a dare conferma o meno
.Re: Solo conferma maratonina Vinci
Io ripeto che ci sono ho già fatto anche la pre iscrizione.
quelli che hanno già confermato sul forum la loro presenza devono comunque chiamarti
quelli che hanno già confermato sul forum la loro presenza devono comunque chiamarti
- Presidente
senzazionale galligani il grandissimo gallo è già iscritto alla maratonina di Vinci !!! io meno senzazionale..pure . quindi quando farete quella di grupo noi saremo già iscritti, come si vede dalla lista .
Saremo un gruppone!!! ma il vino si beve subito dopo? --
Saremo un gruppone!!! ma il vino si beve subito dopo? --
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..