Convocazione Torre
Convocazione Torre
Domenica ritrovo ore 8,30 presso la sede per la partenza alla volta della Puccini marathon.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: Convocazione Torre
sono sicuro che molti run..dagi torneranno da torre con delle ottime prestazioni, purtroppo devo dare forfait causa influenza quindi vi faccio un grosso in bocca al lupo!!!
Tanto ti ripiglio!!
OK IO CI SONO ! MI DISPIACE BRONTOLO..... RIMETTITI, IO L ANNO SCORSO L HO FATTA CON L INFLUENZA ED E' STATA DURA FINIRLA. SE AVEVI FATTO L INSCRIZIONE E VUOI CHE QUALCUNO TI RITIRI IL PACCO GARA FALLO SAPERE, CIAO
- Presidente
curiosità.....
mio Papà..che ha 82 annni sonati...quando le ho detto che vado fare la mezza di tore del lago..mi ha detto che l'aveva letto sul giornale d questa corsa..prima di salutarmi mi ha detto..ah un ultima cosa .cerca di vincerla .....
Mi sa che devo incontrarlo di persona...
Ma mi ha dato una certa carica anche se sono al 65 % --
mio Papà..che ha 82 annni sonati...quando le ho detto che vado fare la mezza di tore del lago..mi ha detto che l'aveva letto sul giornale d questa corsa..prima di salutarmi mi ha detto..ah un ultima cosa .cerca di vincerla .....
Mi sa che devo incontrarlo di persona...
Ma mi ha dato una certa carica anche se sono al 65 % --
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Perfetto, a domani tutti in forma mi raccomando
Ok! Guardo di svegliarmi.
- First Lady
Io se domani riesco a correre 21 km è un miracolo.
Ma il ritiro dei pettorali non è dalle 8 alle 9?
Ma il ritiro dei pettorali non è dalle 8 alle 9?
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Infatti, quindi apprezzeremo la puntualità!!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!