Roma/Ostia
Re: Roma/Ostia
EPA= Ente Promozione Sportiva, dopo viene
un menù a tendina e scegli UISP.
un menù a tendina e scegli UISP.
Siamo tutti sotto 1 h e 40 come personale, il capitano ed il treno se vogliono partire con noi devono mettere un tempo superiore. Il bonifico lo faccio io se mi date i 31 euri.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Al momento dell'iscrizione non ci pensavo
al discorso gabbie ed ho messo il tempo
di ieri...
al discorso gabbie ed ho messo il tempo
di ieri...
Il tempo credo che tu lo pussa cambiare,
Però fate come vi pare, per me è lo stesso.
Però fate come vi pare, per me è lo stesso.
COMPLIMENTI PER AVER COMPLETATO LA PREISCRIZIONE ALLA ROMAOSTIA
Per completare l’iscrizione devi procedere al pagamento di € 30,00 nella modalità che hai scelto durante la preiscrizione Per il pagamento con conto corrente postale o con Bonifico Bancario, è necessario riportare sulla causale il numero di protocollo assegnato. Il tuo protocollo è 10982.
Gianlu, passo a lasciarli al Barbiere i soldi? Oppure dimmi te
Per completare l’iscrizione devi procedere al pagamento di € 30,00 nella modalità che hai scelto durante la preiscrizione Per il pagamento con conto corrente postale o con Bonifico Bancario, è necessario riportare sulla causale il numero di protocollo assegnato. Il tuo protocollo è 10982.
Gianlu, passo a lasciarli al Barbiere i soldi? Oppure dimmi te
Il mio protocollo è 11003.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
protocollo è 11052.-- per l'hotel come fa il barbiere vorrei dormire con lui..così lo sogno davvero..però meglio di no..siamo incongruenti.... per gli orari
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
- Presidente
protocollo è 11052.-- per l'hotel come fa il barbiere vorrei dormire con lui..così lo sogno davvero..però meglio di no..siamo incongruenti.... per gli orari
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Ricapitoliamo:
1 Miglio
2Capitano
3 Barbiere
4 Treno
5 Presidente
6 Audax
7 Grobny
Procedo con l'albergo di Ostia e con il trasferimento x la partenza.
1 Miglio
2Capitano
3 Barbiere
4 Treno
5 Presidente
6 Audax
7 Grobny
Procedo con l'albergo di Ostia e con il trasferimento x la partenza.