9° mezzamaratona di Scandicci
9° mezzamaratona di Scandicci
Il 19 febbraio 2012 c'è la mezzamaratona a Scandicci
QUOTA D’ISCRIZIONE FINO AL 12/02:
* 15,00 € + 5,00 € cauzione chip (maglia tecnica New Balance fino ad esaurimento scorte)
* 10,00 € + 5,00 € cauzione chip (pacco con prodotti alimentari di Libera Terra)
QUOTA D’ISCRIZIONE DAL 13/02 AL 18/02:
* 20,00 € + 5,00 € cauzione chip (maglia tecnica New Balance fino ad esaurimento scorte)
* 15,00 € + 5,00 € cauzione chip (pacco con prodotti alimentari di Libera Terra)
qualcuno di voi ha idea di farla?
QUOTA D’ISCRIZIONE FINO AL 12/02:
* 15,00 € + 5,00 € cauzione chip (maglia tecnica New Balance fino ad esaurimento scorte)
* 10,00 € + 5,00 € cauzione chip (pacco con prodotti alimentari di Libera Terra)
QUOTA D’ISCRIZIONE DAL 13/02 AL 18/02:
* 20,00 € + 5,00 € cauzione chip (maglia tecnica New Balance fino ad esaurimento scorte)
* 15,00 € + 5,00 € cauzione chip (pacco con prodotti alimentari di Libera Terra)
qualcuno di voi ha idea di farla?
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Re: 9° mezzamaratona di Scandicci
Io pensavo di farla visto che a Roma non riesco ad andare
Vado a Roma ma come promesso m'iscrivo come promesso se si raggiunge il numero legale gara
alla peggio faccio un giro piano (insomma piano per me per voi è piano anche l'altro)
G.
alla peggio faccio un giro piano (insomma piano per me per voi è piano anche l'altro)
G.
Grobny non c'andare gli regali punti!!!
mercato dei punti .....bello il ruolo degli outsider di bassa classifica
G.
G.
A che punto siamo arrivati. audax
da marzo farò tutte le gare dove ci sei te solo per il gusto di toglierti dei punti
da marzo farò tutte le gare dove ci sei te solo per il gusto di toglierti dei punti
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
io ci sono, mi sembra che volesse venire anche il biondo.
Sentiamo se viene flipper, dato che a roma non va.
fammi sapere che ci iscriviamo insieme
Sentiamo se viene flipper, dato che a roma non va.
fammi sapere che ci iscriviamo insieme
Ohi ohi Giacomino arrivano i carichi grossi il Biondo ed il Cecco....
Ora sei più contento? così prendo 2 punti meno e te sei più tranquillo.
Ok cecco vediamo chi viene e la prossima settimana facciamo l'iscrizione.
Ok cecco vediamo chi viene e la prossima settimana facciamo l'iscrizione.
- Presidente
se non vien grobny vengo io,..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..