proposta forse indecente!Ma bella!
- Presidente
proposta forse indecente!Ma bella!
ho voluto apèrire un post per saper cosa ne pensate:
Capitano codesta gara di Vinci bellina
Non vale per il campionato vero?
ma io sarei felice che non valesse...e se per una volta ma una volta sola, davvero si corresse tutti in gruppo-?
In qualità di presidente onorario, in qualità di chi ha acceso la miccia...può valere questa proposta forse indecente.?.forse non giusta considerando lo spirito agonistico che ciascuno di noi cova in modo incredibile dentro di s è..però credo visto che siamo in tanti, visto che di gare in cui ci si potrà battagliare saranno tante......sarebbe una cosa molto gogliardica..considerando che c'è anche il gallo e che anche lui assieme a te capitano, abbiamo dato il via a questo bellissimo gruppo.... Cosa ne pensate in particolar modo te carissimo capitano cosa ne pensi? quindi cosa ne pensate?
Capitano codesta gara di Vinci bellina
Non vale per il campionato vero?
ma io sarei felice che non valesse...e se per una volta ma una volta sola, davvero si corresse tutti in gruppo-?
In qualità di presidente onorario, in qualità di chi ha acceso la miccia...può valere questa proposta forse indecente.?.forse non giusta considerando lo spirito agonistico che ciascuno di noi cova in modo incredibile dentro di s è..però credo visto che siamo in tanti, visto che di gare in cui ci si potrà battagliare saranno tante......sarebbe una cosa molto gogliardica..considerando che c'è anche il gallo e che anche lui assieme a te capitano, abbiamo dato il via a questo bellissimo gruppo.... Cosa ne pensate in particolar modo te carissimo capitano cosa ne pensi? quindi cosa ne pensate?
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: proposta forse indecente!Ma bella!
lo sapete come la penso, sono daccordo con l'onorevole, facciamoci vedere in gruppo!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Basta che non mi arrivi davanti il Barbiere!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
in generale sono d'accordo
sul particolare sarebbe bello ma non mi pare leggerissima
se ci sono le condizioni volentieri
Marco
sul particolare sarebbe bello ma non mi pare leggerissima
se ci sono le condizioni volentieri
Marco
Fosse vero tutti insieme sarebbe bello... ma c'è gente che neanche la domenica sa stare tutti insieme
Guido ti metti te davanti insieme al Gallo e guai chi vi supera
Guido ti metti te davanti insieme al Gallo e guai chi vi supera
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
X me ok ... Sto con i frati e zappo l orto e se in fondo c 'e' la damigiana del vino... Bevo anche il vino !!!
Bimbo , te che sei esperto ... ma ci sono le doccie ???
non illudiamoci con le iscrizioni online
secondo me la damigiana ce la fregano
le docce farebbero comodo pure a me ...
per non tornare a casa prima delle gare di mia figlia il pom
invece di tornare pranzetto veloce ....
secondo me la damigiana ce la fregano
le docce farebbero comodo pure a me ...
per non tornare a casa prima delle gare di mia figlia il pom
invece di tornare pranzetto veloce ....
Per la damigiana secondo me non c'è verso, per le doccie ne dubito ma aspettiamo che ci racconta il bimbo.
Per escludere la corsa dalla competitività, decidono i veterani, in tal caso a me mi garberebbe davvero correre tutti insieme, se no non ha senso se comunque il Treno deve arrivare un quarto d'ora prima di me!
Vi ricordo inoltre di segnare questa mia presenza di domenica mattina e dice che farà anche dimorto freddo!
Per escludere la corsa dalla competitività, decidono i veterani, in tal caso a me mi garberebbe davvero correre tutti insieme, se no non ha senso se comunque il Treno deve arrivare un quarto d'ora prima di me!
Vi ricordo inoltre di segnare questa mia presenza di domenica mattina e dice che farà anche dimorto freddo!
Ok! Comunque Sabato notte dovrebbe nevicare dalle mie parti..e comunque vada
piove...va' bene andare un po' più piano e non rischiare di farsi male.
piove...va' bene andare un po' più piano e non rischiare di farsi male.