Roma/Ostia
Re: Roma/Ostia
Delegato dal segretario Miglio mi sono permesso di verificare la possibilità di trovare una sistemazione alternativa per la corsa, l'albergo che ci proponeva il sito non era dei migliori, il rapporto qualità prezzo lasciava a desiderare pertanto avrei trovato questo:
http://www.ostiaanticaparkhotel.it/
n° 2 camere doppie con Arrivo il 25/02/2012-Partenza 26/02/2012
Tariffa giornaliera di € 67,15 a notte e una tripla alla tariffa di euro
84,15 comprensive di pernottamento e prima colazione
Il check out ce lo posticipano alle 14:00 pertanto ci si rientra tranquilli
Non c'hanno il bus navetta, che comunque costava 10€ a testa, ma possiamo tranquillamente prendere un taxi che ci porta all'EUR (pulmino oppure normale) consideriamo poi che un'altra macchina ce l'ha la ragazza del Tredici, che penso ci possa portare tranquillamente (ed a cui lasciare le borse una volta cambiati), comuqnue lo sento per conferma.
La cena si fa dove ci pare, decidendo la sera stessa.
Se va bene a tutti, io domani farei il bonifico e prenoterei questo, fra l'altro c'è anche l'area wellness, quasi quasi dopo la corsa un massaggino...
Spesa totale € 218,45 pari ad € 31,20 cadauno, posso tranquillamente anticiparli io, magari me li portate domenica alla corsa oppure dal Cioni o dal Barbiere poi passerei a prenderli io, poi come diceva il Miglio alla riunione di Febbraio, facciamo il fondo cassa
Se vi va bene, datemi conferma a questo messaggio
Ciao a tutti
http://www.ostiaanticaparkhotel.it/
n° 2 camere doppie con Arrivo il 25/02/2012-Partenza 26/02/2012
Tariffa giornaliera di € 67,15 a notte e una tripla alla tariffa di euro
84,15 comprensive di pernottamento e prima colazione
Il check out ce lo posticipano alle 14:00 pertanto ci si rientra tranquilli
Non c'hanno il bus navetta, che comunque costava 10€ a testa, ma possiamo tranquillamente prendere un taxi che ci porta all'EUR (pulmino oppure normale) consideriamo poi che un'altra macchina ce l'ha la ragazza del Tredici, che penso ci possa portare tranquillamente (ed a cui lasciare le borse una volta cambiati), comuqnue lo sento per conferma.
La cena si fa dove ci pare, decidendo la sera stessa.
Se va bene a tutti, io domani farei il bonifico e prenoterei questo, fra l'altro c'è anche l'area wellness, quasi quasi dopo la corsa un massaggino...
Spesa totale € 218,45 pari ad € 31,20 cadauno, posso tranquillamente anticiparli io, magari me li portate domenica alla corsa oppure dal Cioni o dal Barbiere poi passerei a prenderli io, poi come diceva il Miglio alla riunione di Febbraio, facciamo il fondo cassa
Se vi va bene, datemi conferma a questo messaggio
Ciao a tutti
Per me è Ok.
Giusto x mettere un po' di pressione...
L'ultima volta che mi hai fissato un volo son
rimasto a casa (Ungheria) ...Vediamo se sei
all'altezza del Miglio che a Venezia ci ha
sistemati veramente bene!
Giusto x mettere un po' di pressione...
L'ultima volta che mi hai fissato un volo son
rimasto a casa (Ungheria) ...Vediamo se sei
all'altezza del Miglio che a Venezia ci ha
sistemati veramente bene!
Pippo...ehm Flipper scusa Ok cosa??!
Hai deciso di venire?? Dai vieni dai Cazzo!
Hai deciso di venire?? Dai vieni dai Cazzo!
Alessio a parte che eri a Bratislava e non in Ungheria e poi c'era la nube del vulcano....
Dai che in compenso ti sei fatto la maratona di Vienna
Dai che in compenso ti sei fatto la maratona di Vienna
No Audax... Intendevo l'anno dopo quando
dovevo venire anche io, Nico e Federico con
partenza 2 giorni dopo..e il volo non esisteva!
Speriamo che l'albergo a questo giro esista!
dovevo venire anche io, Nico e Federico con
partenza 2 giorni dopo..e il volo non esisteva!
Speriamo che l'albergo a questo giro esista!
- Presidente
bò per me va bene tutto fate come vi pare ..però non ho capito ..quello del miglio era un 4 stelle...questo? io vado col barbiere ....dove dorme lui vado io
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..