Convocazione domenicale!
Convocazione domenicale!
Nelle vesti di Capitano ( per fortuna è carnevale e mi posso travestire da Top Runners) indico le convocazioni:
I partecipanti alla Maratonina di Vinci sono pregati di presentarsi non più tardi delle 7,50 per partire massimo alle 08.00.
Dovranno portare con se la somma di 5 euri cadauno, x il pettorale, che verranno ritirati prima di partire per facilitare il ritiro.
N.b. Cerchiamo di arrivare tutti insieme a Vinci.
I signori Ragioniere, Capitano, Gallo, Presidente Onorevole, sono esentati dalla trasferta x motivi vari,
Dopo un consulto con i consiglieri Barbiere e Flipper abbiamo deciso di infliggere una penalizzazione a quei Run...dagi iscritti che ci hanno tirato il pacco!
La penalizzazione verrà decisa durante la riunione del consiglio e non sarà possibile appellarsi alla sentenza!
Detto ciò vi aspetto domani alla sede.
Ciao!
I partecipanti alla Maratonina di Vinci sono pregati di presentarsi non più tardi delle 7,50 per partire massimo alle 08.00.
Dovranno portare con se la somma di 5 euri cadauno, x il pettorale, che verranno ritirati prima di partire per facilitare il ritiro.
N.b. Cerchiamo di arrivare tutti insieme a Vinci.
I signori Ragioniere, Capitano, Gallo, Presidente Onorevole, sono esentati dalla trasferta x motivi vari,
Dopo un consulto con i consiglieri Barbiere e Flipper abbiamo deciso di infliggere una penalizzazione a quei Run...dagi iscritti che ci hanno tirato il pacco!
La penalizzazione verrà decisa durante la riunione del consiglio e non sarà possibile appellarsi alla sentenza!
Detto ciò vi aspetto domani alla sede.
Ciao!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Re: Convocazione domenicale!
Agli ordini, ci vediamo domani alla sede
- First Lady
Ok a domani!
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
7:50, ci sarò...
Visto che pernotto a larciano stanotte vado direttamente a vinci domattina... Per il pettorale aspetto voi... a domani!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Si ... Ma porta un 100 ino !!!
Per cause eccezionali non ho potuto
partecipare alla corsa di Vinci.
Mi rimetto al giudizio dell'assemblea
per la dovuta penalizzazione.
Com'è andata?
partecipare alla corsa di Vinci.
Mi rimetto al giudizio dell'assemblea
per la dovuta penalizzazione.
Com'è andata?