Convocazione domenicale!

Esperienze "run... dagie"
Flipper

Re: Convocazione domenicale!

Messaggio da Flipper » 29/01/2012, 17:02

Meno male abbiamo il segretario " il miglio" dopo il forfait di tutte le alto sfere ... anche il presidente "treno" stamani ci ha tirato il bidone !!! Con sospette motivazioni :D perciò visto che per questa gara non erano stati messi in palio punti validi per il campionato , proporrei di togliere dei punti per quegli atleti che per motivazioni non valide hanno dato prima ok alla partecipazione e poi sono stati assenti penalizzando la goliardica sfilata per le vie di Vinci sfilacciando il Branco !!! :twisted: Questi presidenti moderni ...

Grobny

Messaggio da Grobny » 29/01/2012, 17:06

concordo
penalizzazione nell'odg dell'assemblea
e per quanto mi riguarda puntopremio al miglio

Grobny

PS corsetta veramente piacevole peggio per chi non c'era alla faccia dei punti

Flipper

Messaggio da Flipper » 29/01/2012, 17:50

Mi dimenticavo comunque anche con assenze onorevoli siamo riusciti a portare a casa con orgoglio e fatica il premio per il GSD Rundagi , coppa e vasetti di sottoli ... ;) la damigiana del vino l avevano già bevuta. Inoltre segnalo la presenza del grande " leone" che ha tenuto alto l onore del pettorale del Capitano... Di solito quando il capitano non c ' e' la fascia si da' al piu' anziano . ;)

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 29/01/2012, 18:08

MI DISPIACE RUN...DAGI MA HO UNA NOTIZIA CHE POTREBBE CAMBIARE IL VOLTO AL CAMPIONATO DEL MONDO :o

C'E' UNA INTERCETTAZIONE AMBIENTALE CHE RIGUARDA DUE RUNDAGI MENTRE COMBUTTANO CONTRO IL CAPITANO :twisted:

SI SENTE BENISSIMO LA VOCE DI QUELLO LUNGO CHE CORRE IN MODO BUFFO(NON MI FATE DIRE ALTRO) MENTRE INDICA AL LEONE DI PRENDERE IL PETTORALE SCELTO DAL CAPITANO :shock:

SARA' STATO PER NON FARE VINCERE AL CAPITANO LA SUA SFIDA PERSONALE ;)

LE PROVE CI SONO ED IO CREDO CHE IL CONSIGLIO AVRA' DA FARE PIU' DI UNA PENALIZZAZIONE IN SEDE DI ASSEMBLEA!

CERTO CHE CERTE COSE FANNO MALE A QUESTO SPORT :cry: SONO RAMMARICATO , E MI DISPIACE CHE IL LEONE SIA STATO MESSO IN MEZZO DA QUALC'UNO PER I SUOI LOSCHI PIANI CON DEI MEZZUCCI!

CIAO ALLA PROSSIMA,

UN SEGRETARIO RAMMARICATO! :oops:
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Barbiere

Messaggio da Barbiere » 29/01/2012, 18:30

Me lo immaginavo....se ci sono dell'intercettazioni c'è di mezzo un'interista!!!!!!!

Alessio

Messaggio da Alessio » 29/01/2012, 18:44

:-)

Presidente

Messaggio da Presidente » 29/01/2012, 20:08

Grandi nRun..dagi che belle foto di gruppo..ho visto..
bravi davvero,...io aparte questo impoegno imprevisto..non ero in condizioni di affrontare una salita.......ma mi rifarò......
a presto e abbiamo due coppe che proporei comunque diu metter una bacheca nel negozio del cioni....perchè dal ragionier chi le vede?
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Ragioniere

Messaggio da Ragioniere » 29/01/2012, 23:21

Oh.... P.O.! se volevi fare la sede dal Cioni bastava dirlo, no? Comunque fate come volete....

Audax

Messaggio da Audax » 30/01/2012, 9:51

Bella giornata davvero, anche se il vento siberiano non era molto piacevole, diciamo così....

Io poichè sono dell'idea che sia giusto premiare i meritevoli sono per l'assegnazione di un punto simbolico a tutti i run..dagi che hanno affrontato le colline di Vinci, riportando fra l'altro un'altra coppetta :)

Rispondi