29 gennaio maratonina di Vinci
- Presidente
Re: 29 gennaio maratonina di Vinci
certo la mancanza del capitano e del gallo mi ammutolisce...per me è in particolar modo una grave mancanza visto il modo che si voleva impostare questa corsa...io sono sempre al 50% la farò davvero piano....quindi andrò molto piano..spero che si possa fare questa goglairdata se si fa va fatta molto bene..guai a chi supera..magari si potrebe sceglier una rappresentanza forte che si voglia giocare il podio..tipo ...il cecco...corre per vincer la gara ...- ma doamnica a che ora Capitano pensaci te .....in ogni caso......
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Ho avvertito delle assenze del Rag. e del Gallo (ma che sfiga hai?) del capitano non ho detto niente così almeno paga l'iscrizione!!!!!
Grazie!!! Mi tocca mollare nonostante avessi ancora speranza.Ho ancora la febbre e non mi vuol mollare. In bocca al lupo a tutti!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
QUESTA LA CLASS. DELLA MARATONINA DI VINCI (spero quanto prima di poterla mettere on-line)
Bimbo: 236°
il 13: 238°
barbiere: 243°
flipper: 275°
scalatore: 338°
grobny: 356°
miglio: 357°
Audax: 358°
first lady: 359°
Brontolo: 360°
Clarinet: 361°
e poi finalmente
Capitano: 384°
Bimbo: 236°
il 13: 238°
barbiere: 243°
flipper: 275°
scalatore: 338°
grobny: 356°
miglio: 357°
Audax: 358°
first lady: 359°
Brontolo: 360°
Clarinet: 361°
e poi finalmente
Capitano: 384°
GRANDE CAPITANO CHE CON FEBBRE E VENTO AVVERSO SI E' IMMOLATO PER LA MAGLIA!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Cavolo!!!
Il mio pettorale va già bene.......se poi è abbinato ad un atleta come me....Barbiere ecco perchè non mi batterai mai!!!!!
I tuoi metodi classici da Juventino sono già stati scoperti da tutti.
Non oso pensare a Roma, dovrò fare come i delfini, far addormentare un lato del cervello, per vigilare su ciò che potresti combinare durante la notte in quella camera.
Il mio pettorale va già bene.......se poi è abbinato ad un atleta come me....Barbiere ecco perchè non mi batterai mai!!!!!
I tuoi metodi classici da Juventino sono già stati scoperti da tutti.
Non oso pensare a Roma, dovrò fare come i delfini, far addormentare un lato del cervello, per vigilare su ciò che potresti combinare durante la notte in quella camera.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!