9° mezzamaratona di Scandicci
Re: 9° mezzamaratona di Scandicci
GARA VALIDA !!!
Grobny
in attesa di tempi calssifiche e risultati ufficiali
Grobny
in attesa di tempi calssifiche e risultati ufficiali
- Presidente
uhmmmmm!!! si ho capito...ora ci penso io a far punti...uno fa 1,43 e prende 4 punti....io sono al palo..e ci resto chissa ancora quanto,....GROBNY NON FARE IL FURBO..,!!!!!!!!!!!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
COMPLIMENTISSIMI!!!!!!ho visto per un breve momento la classifica.... siete stati fantastici!!!!
Se qualcuno di voi manda un'articoletto lo mettiamo sul sito
Se qualcuno di voi manda un'articoletto lo mettiamo sul sito
la GARA è VALIDA SE I 5 SONO IN CLASSIFICA.......SE CI FOSSE UNO DI VOI CHE COME IL TRENO NON ENTRA IN CLASSIFICA E MILLANTA UN TEMPO RECORD NON VALE!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Classifica ufficiale Mezza di scandicci in real time...
Cecco 1:27:01
Bimbo 1:29:46
Ragioniere 1:34:35
Clarinet 1:35:58
Grobny 1:43:55
Complimenti per il Cecco che ha fatto un super personal best... ora tocca a te... Treno!!!
Complimenti anche al Ragioniere e a me che abbiamo migliorato il nostro personale!
Cecco 1:27:01
Bimbo 1:29:46
Ragioniere 1:34:35
Clarinet 1:35:58
Grobny 1:43:55
Complimenti per il Cecco che ha fatto un super personal best... ora tocca a te... Treno!!!
Complimenti anche al Ragioniere e a me che abbiamo migliorato il nostro personale!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Mamma mia ragazzi! (Capitano nota bene la
mia esclamazione..) Complimenti a tutti per
lo splendido risultato ottenuto, specialmente
a chi ha fatto il Personale! Giacomo sei tornato
sui tempi che ti competono finalmente. Ora
fai paura davvero!! Cecco...che dire... Era
meglio se non andavi a Scandicci Bravo davvero!
Vedendoti in allenamento me lo aspettavo un
gran risultato..1,27... Tanta tanta roba! Mi
metti pressione peró...Domenica a Roma sarà
difficile batterti...Potrei anche dirti di goderti
il primato Rundagio sulla Mezza per molto tempo,
potrei tranquillizzarti dicendo che durerà per
molto tempo...ma sai che non sarà così vero??!
Fortunatamente a Roma avró il Miglio che sa
come prendermi quando voglio fare una Super prestazione!
Bravo Cecco,sei fortissimo. Ci vediamo Mercoledì al campo
mia esclamazione..) Complimenti a tutti per
lo splendido risultato ottenuto, specialmente
a chi ha fatto il Personale! Giacomo sei tornato
sui tempi che ti competono finalmente. Ora
fai paura davvero!! Cecco...che dire... Era
meglio se non andavi a Scandicci Bravo davvero!
Vedendoti in allenamento me lo aspettavo un
gran risultato..1,27... Tanta tanta roba! Mi
metti pressione peró...Domenica a Roma sarà
difficile batterti...Potrei anche dirti di goderti
il primato Rundagio sulla Mezza per molto tempo,
potrei tranquillizzarti dicendo che durerà per
molto tempo...ma sai che non sarà così vero??!
Fortunatamente a Roma avró il Miglio che sa
come prendermi quando voglio fare una Super prestazione!
Bravo Cecco,sei fortissimo. Ci vediamo Mercoledì al campo
TROPPI personali? IO NON CI VEDO CHIARO ASPETTO LE IMMAGINI E VOGLIO VERIFICARE SE IL PERCORSO ERA REGOLARE!
COMPLIMENTI X ORA MA TREMATE PERCHE' LA GARA DELLA CAPITALE E' VICINA
COMPLIMENTI X ORA MA TREMATE PERCHE' LA GARA DELLA CAPITALE E' VICINA
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Voglio fare i miei particolari complimenti al Cecchino prestazione super davvero Il Bimbo finalmente è tornato sotto l'ora e trenta e si è migliorato, il Ragioniere grande gara, molto regolare in grande forma ho provato ad arrivare insieme a lui ma oggi non ne avevo sono molto contento per lui e il suo personale, la prossima volta però un'ora e trentatrè Grobny si è fatto la sua gara tranquilla, giornatina tranquilla e divertente. Ora tocca a tutti i Romani fare delle belle prestazioni
- Ragioniere
Si...Alessio.... se questo è il mio real time (non riesco a vedere i tempi su TDS) è il mio personale!
.... venendo alla gara, complimenti a tutti per l'impegno profuso in una mattinata grigia e uggiosa.
Grande Cecco, tempo mostruoso!!! auguro ai partecipanti di Roma (top runners) di batterlo, anche se sarà
difficile, comunque servirà da stimolo. Il Bimbo sta ritornando su livelli eccellenti.... e chissà che miglioramenti
avrà, considerando l'età! Un ringraziamento particolare lo voglio fare a Clarinet.... grande compagno di corsa
che fino ai 17 Km. mi ha aiutato ad essere sui livelli della Mezza di Befana, migliorando come detto il tempo.
Comunque Emanuele.... si mangia bene al Poggio il sabato sera!!!
Infine, complimenti anche a Grobny, che con il suo entusiasmo che contagia... a stimolato ad andare forte e
a partecipare a più gare possibili!!! ....se non altro per prendere punti al P.O.
Alla prossima
Il Rag.
.... venendo alla gara, complimenti a tutti per l'impegno profuso in una mattinata grigia e uggiosa.
Grande Cecco, tempo mostruoso!!! auguro ai partecipanti di Roma (top runners) di batterlo, anche se sarà
difficile, comunque servirà da stimolo. Il Bimbo sta ritornando su livelli eccellenti.... e chissà che miglioramenti
avrà, considerando l'età! Un ringraziamento particolare lo voglio fare a Clarinet.... grande compagno di corsa
che fino ai 17 Km. mi ha aiutato ad essere sui livelli della Mezza di Befana, migliorando come detto il tempo.
Comunque Emanuele.... si mangia bene al Poggio il sabato sera!!!
Infine, complimenti anche a Grobny, che con il suo entusiasmo che contagia... a stimolato ad andare forte e
a partecipare a più gare possibili!!! ....se non altro per prendere punti al P.O.
Alla prossima
Il Rag.