9° mezzamaratona di Scandicci
- Ragioniere
Re: 9° mezzamaratona di Scandicci
HA STIMOLATO!!!! (SEGNATO CON LA MATITA BLU!!!)
- Presidente
Bravi davvero!Complimenti a tutti tranne a GrobnY... bè facile prender punti a chi non può farne..ma a parte gli scherzi è giusto così i punti vi spettano..sono un pò uggioso ...considerando che a roma quasi sicuramte non potrò andare.. soprattutto dopo l'esito negativo di stamani..
Spero tanto in bene..ma le mie scarpe ..sono vicine al chiodo..ma non mollo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
faccio marcia piuttosto!! e batto grobny anche marciando!!
Spero tanto in bene..ma le mie scarpe ..sono vicine al chiodo..ma non mollo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
faccio marcia piuttosto!! e batto grobny anche marciando!!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
CECCO stupefacente (dopo oggi e sn miniato mi chiedera di andare come accompagnatore ufficiale)
BIMBO tornato dove deve essere
RAGONIERE a premi e PB un esempio
CLARINET determinato nonostante la cena di ieri
Allora io la mia corsetta l'ho fatta come previsto
11 km ampiamente sopra 5 e gli ultimi 10 sotto 4:40 gli ultimi anche molto meglio
scandicci mi piace sempre e la soddisfazione di passarne un centinaio
nella seconda parte non l'avevo mai provata (e un paio con grossa soddisfazione)
e nonostante tutto è il mio 3o miglior tempo
per il bravo apetto dom ....
mi tocco, ma a parte il tempo due mezze in una settimana mi mancavano
il massaggiatore martedi me le aveva proprio vietate
la dom dopo che c'è?
Grobny
BIMBO tornato dove deve essere
RAGONIERE a premi e PB un esempio
CLARINET determinato nonostante la cena di ieri
Allora io la mia corsetta l'ho fatta come previsto
11 km ampiamente sopra 5 e gli ultimi 10 sotto 4:40 gli ultimi anche molto meglio
scandicci mi piace sempre e la soddisfazione di passarne un centinaio
nella seconda parte non l'avevo mai provata (e un paio con grossa soddisfazione)
e nonostante tutto è il mio 3o miglior tempo
per il bravo apetto dom ....
mi tocco, ma a parte il tempo due mezze in una settimana mi mancavano
il massaggiatore martedi me le aveva proprio vietate
la dom dopo che c'è?
Grobny
HO LETTO L ARTICOLO DEL BIMBO ... SIETE PIU' VELOCI DELLA LUCE, COMPLIMENTI A TUTTI
Effettivamente andate forte davvero, bravi tutti!
- Ragioniere
Classifica Ufficiale Real Time (tempi TDS):
1. CECCHINI ANDREA (Cecco) 1:26:58 (P.B)
2. TEMPESTI GIACOMO (Bimbo) 1:29:46 (P.B)
3. DELLA ROCCA ROLANDO (Ragioniere) 1:34:39 (P.B)
4. GAGGINI EMANUELE (Clarinet) 1:36:02
5. SILVESTRI MARCO (Grobny) 1:43:40
Complimenti di nuovo!!!
1. CECCHINI ANDREA (Cecco) 1:26:58 (P.B)
2. TEMPESTI GIACOMO (Bimbo) 1:29:46 (P.B)
3. DELLA ROCCA ROLANDO (Ragioniere) 1:34:39 (P.B)
4. GAGGINI EMANUELE (Clarinet) 1:36:02
5. SILVESTRI MARCO (Grobny) 1:43:40
Complimenti di nuovo!!!
Ieri i tempi erano diversi in real time... te oggi dove li hai visti quei tempi?
Comunque almeno il mio è uguale!
Se sono questi i tempi giusti se possibile sarebbe meglio cambiarli nell'articolo su scandicci...
Comunque almeno il mio è uguale!
Se sono questi i tempi giusti se possibile sarebbe meglio cambiarli nell'articolo su scandicci...
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- Ragioniere
Giacomo, i tempi real time sono quelli che vengono da TDS
Questi tornano precisi anche a me
Grobny
ps foto polemica
Grobny
ps foto polemica
Salve amici,
prima di fare un commento ci ho voluto dormire sopra.
Devo proprio dire di essere orgoglioso del MIO gruppo, in quanto stà raggiungendo obiettivi straordinari in poco tempo.
Ora sentiremo dire non solo, quelli sono simpatici, ma....quelli sono proprio FORTI!!!!
Abbiamo all'interno del gruppo dualismi che permettono una sana competizione e la voglia di superarsi continuamente.Vedi Cecco-Treno Barbiere-Capitano Ragioniere-Presidente e così via!!
Un applauso convinto và fatto al Cecco 1,26 ( e per conto mio non finisce qui ) al Bimbo, caduto, rialzatosi, e arrivato al primo dei suoi obiettivi, al Ragioniere ( che preparato a dovere dal Cap. ) ha raggiunto in poco tempo risultati che dopo Chiesina sognava. Clarinet ha fatto la sua corsetta ma non era quella destinata a lui. Le cene sono tremende, ricordatevi......Vita sana in corpore sano!! Grobny ha fatto come il solito la sua prova dignitosa, e anche lui sarà più pronto alle prossime gare. A proposito è inutile fare il premio allo stacanovista, vincerebbe Grobny sottogamba.
Forza Run...dagi e alla prossima puntata!!!!
prima di fare un commento ci ho voluto dormire sopra.
Devo proprio dire di essere orgoglioso del MIO gruppo, in quanto stà raggiungendo obiettivi straordinari in poco tempo.
Ora sentiremo dire non solo, quelli sono simpatici, ma....quelli sono proprio FORTI!!!!
Abbiamo all'interno del gruppo dualismi che permettono una sana competizione e la voglia di superarsi continuamente.Vedi Cecco-Treno Barbiere-Capitano Ragioniere-Presidente e così via!!
Un applauso convinto và fatto al Cecco 1,26 ( e per conto mio non finisce qui ) al Bimbo, caduto, rialzatosi, e arrivato al primo dei suoi obiettivi, al Ragioniere ( che preparato a dovere dal Cap. ) ha raggiunto in poco tempo risultati che dopo Chiesina sognava. Clarinet ha fatto la sua corsetta ma non era quella destinata a lui. Le cene sono tremende, ricordatevi......Vita sana in corpore sano!! Grobny ha fatto come il solito la sua prova dignitosa, e anche lui sarà più pronto alle prossime gare. A proposito è inutile fare il premio allo stacanovista, vincerebbe Grobny sottogamba.
Forza Run...dagi e alla prossima puntata!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!