Ristorante Ostia
Ristorante Ostia
Ieri sono passato dal Barbiere (non a farmi i capelli, ma a fare un salutino...) si diceva di pensare ad un ristorantino per il dopo mezza di domenica, poichè saremmo in 9, secondo me è meglio prenotare.
Tornare a Roma secondo me non merita, il Tredici aveva proposto di andare ai castelli (Ariccia, Albano, ecc.) però anche lì ci sarebbero una quarantina di km da fare.
Io invece avrei trovato questo ristorantino ad Ostia Antica:
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... Lazio.html
le recensioni sono buone, ditemi cosa ne pensate o se avete altre idee, Gianluca te avevi degli amici là, giusto? Casomai senti un po'
Ah Roberto preferiva terra e non mare...
Fatemi sapere, se vi garba quello che ho postato che domani chiamerei per fissare
Ciao
Tornare a Roma secondo me non merita, il Tredici aveva proposto di andare ai castelli (Ariccia, Albano, ecc.) però anche lì ci sarebbero una quarantina di km da fare.
Io invece avrei trovato questo ristorantino ad Ostia Antica:
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... Lazio.html
le recensioni sono buone, ditemi cosa ne pensate o se avete altre idee, Gianluca te avevi degli amici là, giusto? Casomai senti un po'
Ah Roberto preferiva terra e non mare...
Fatemi sapere, se vi garba quello che ho postato che domani chiamerei per fissare
Ciao
Re: Ristorante Ostia
Se non andiamo verso i castelli, li può andare bene, L'ACCENDIAMO?
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
per me perfetto!!!!!!
Io mi fido non guardo nemmeno la recensione!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Non sappiamo nemmeno come arriveremo alla partenza ma già pensiamo alla GREPPIA!
Mi piace questo spirito!
Mi piace questo spirito!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Se al ritorno passate a trovarmi alla Villa "Val Gardena ", vi faccio preparare dello stinco arrosto...
Oh Gianluca che ci vuoi fa' siamo in tanti non al top della condizione qualcuno anche più infortunato che sano, pensiamo almeno a mangiar bene (speriamo).
Guido potevi (dovevi) venire anche te!!!
A domani
Guido potevi (dovevi) venire anche te!!!
A domani