Maratonina di Pistoia
Maratonina di Pistoia
Il 25 Marzo ci sarebbe la mezza di Pistoia, io non l'ho mai fatta, alcuni di voi che l'hanno fatta non li ha entusiasmati, è però un'altra corsa in casa, fra l'altro campionato provinciale UISP, penso che chi deve fare Milano non avrebbe problemi di preparazione, sarebbe bello vedere il Treno ed il Cecco finalmente affrontarsi nella stessa gara e non a distanza, dare l'opportunità al resuscitato Barbiere di togliersi l'onta del sorpasso del Miglio ed a tutti gli altri rundagi di fare una presenza massiccia e come ultimamente si è notato di alto livello.
Fra l'altro verranno premiati i primi 180 assoluti (l'anno scorso il 180° arrivò intorno ad 1h30') che potrebbero interessare tanti di noi (oltre ai già citati top runner potrebbe arrivarci il Cap, il 13, il Bimbo, ma anche lo "stupefacente" Miglio e Barbiere)
Anche la nostra First Lady Claudia avrebbe buone speranze nella sua categoria
Discorso a parte il Biondo nostro fantastico veterano che potrebbe rientrare addirittura nei top ten
Se si arriva poi ad essere in 10 si raccatta anche una mortadella da mangiare magari dal Ragioniere alla prossima riunione!
http://www.maratoninadipistoia.it/publi ... iscrizione
Pensateci, io andrei
Fra l'altro verranno premiati i primi 180 assoluti (l'anno scorso il 180° arrivò intorno ad 1h30') che potrebbero interessare tanti di noi (oltre ai già citati top runner potrebbe arrivarci il Cap, il 13, il Bimbo, ma anche lo "stupefacente" Miglio e Barbiere)
Anche la nostra First Lady Claudia avrebbe buone speranze nella sua categoria
Discorso a parte il Biondo nostro fantastico veterano che potrebbe rientrare addirittura nei top ten
Se si arriva poi ad essere in 10 si raccatta anche una mortadella da mangiare magari dal Ragioniere alla prossima riunione!
http://www.maratoninadipistoia.it/publi ... iscrizione
Pensateci, io andrei
Re: Maratonina di Pistoia
per me ok ma dovendo in quella data fare un lungo eventualmente mi iscrivo per la mortadella e poi faccio compagnia ad un mio amico. Ormai per me il Miglio è e resterà un miraggio
Io ci stò, anche se quella domenica verrà dopo due lunghi quindi non sò se sarò in grado di andar forte!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- First Lady
Mi piacerebbe tanto partecipare, ma la settimana prima sono a Roma per la maratona e non so se le mie gambe saranno già pronte per affrontare una mezza dopo 7 giorni. Tutto da vedere.
Ps ma a Fucecchio domenica prossima 4/3 vien nessuno?!
Ps ma a Fucecchio domenica prossima 4/3 vien nessuno?!
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Io non ci sono perchè lavoro... non stancatevi troppo però perchè la settimana dopo c'è il ghibellino
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
OK PER PISTOIA , INIZIATE A PORTARE I SOLDI AL CIONI O DAL BARBIERE COSI' SI FA' L'ISCRIZIONE COME LE ALTRE VOLTE.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
- Ragioniere
Bancario..... ti sei dimenticato di qualcuno? e vai con la sfida!!!
Ci sono, ci sono.....
Ci sono, ci sono.....
- Presidente
Sto col barbiere per mangiare la mortadella..se sto benino vengo a farvi compagnia...........ne sarei felice....cerco di smontare grobny e i suoi voli pindarici...................
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..