Domenica 04-03
- First Lady
Re: Domenica 04-03
Certo che si!
No domani garetta tranquilla, la prendo come allenamento!
Buona corsa a tutti!
No domani garetta tranquilla, la prendo come allenamento!
Buona corsa a tutti!
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
- Presidente
Siccome non posso fare i lunghi di corsa ho fatto 3km a nuoto..120 vasche senza fermarmi.. ovviamente..ora sto preparando i lunghi in bici,,, .....vi terrò aggiornati così almeno resto in contatto con le vostre imprese..presto potrebbero nascer i run..dagi..BIKE ..chi viene?.LE MAGLIE LI PUOI FARE TE CAPITANO?
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
- Ragioniere
First Lady.......com'è andata?
- Ragioniere
P.O. ....questa idea delle bike non è nuova!!!!
Treno ne ha il copyright......
Treno ne ha il copyright......
- First Lady
Benissimo! Giuro che non ho provato a fare il personale ma mi è venuto lo stesso tempo, anzi migliorato di 40'' ! Eppure non sentivo fatica,eppure sono arrivata fresca al 21esimo come se fosse il 1... Prima gara senza accusare crisi intorno al km 17-18. Forse mi sto allenando bene, forse qualcosa si inizia a vedere, non so.. Aspettiamo Roma per questo!!! Sono andata anche a premio! Nella mia categoria erano premiate le prime 25esime e sono arrivata 20esima. Mi è piaciuto molto il percorso nonostante fosse fatto di due stessi giri (che io odio!). Tempo da 10.
E prossimo anno da rifare!
Ah mi hanno anche fatto l'intervista!!!
E prossimo anno da rifare!
Ah mi hanno anche fatto l'intervista!!!
Forza Claudia!! Sei la First Lady Rundagia..
Ma la tessera te l'hanno ancora fatta??
Ma la tessera te l'hanno ancora fatta??
Grande First! te ti puoi togliere tante soddisfazioni... tra 2 o 3 anni arrivi al podio.
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- First Lady
No Treno!
Speriamo davvero Giacomo di migliorare sempre di più ogni anno.. Chissà! Basta non mollare!
Speriamo davvero Giacomo di migliorare sempre di più ogni anno.. Chissà! Basta non mollare!
- Presidente
Io te l'ho sempre detto..una come te che a 21 anno o giù di lì..fa quello che fai si merita e otterà grandi soddisfazioni! perchè considera per arriavre alla veneranda età el tagioniere hai da correre per altri 30 anni..roba da stancarsi solo apensarci..
PS_ ragioniere quando io pensavo a certe cose tu non eri ancora nato....perchè io Volo.. ricordalo sempre..e abbi paura sempre di me...
Un abbraccio.!!
PS_ ragioniere quando io pensavo a certe cose tu non eri ancora nato....perchè io Volo.. ricordalo sempre..e abbi paura sempre di me...
Un abbraccio.!!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Complimenti Claudia, ma del resto per far parti dei rundagi non potevi che essere una Grande