Classifica Campionato del Mondo UFFICIALE
- First Lady
Re: Classifica Campionato del Mondo UFFICIALE
Mi pareva di averne superati un po' troppi!!!!!
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Dai capitano che con stramaccioni lo vinci te il campionato!!!!
Tanto ti ripiglio!!
E basta con questo ladrocinio al treno!!! Date al treno quello che si e' sudato!!! Bisogna essere sportivi non interisti!!!!
Tanto ti ripiglio!!
Te lo dico io cosa abbiamo in comune ultimamente si mette dietro!
Poi basta parlare di calcio su questo forum...... al treno do' tutta la mia solodarietà, ma senza le prove è un po' difficile pretendere punti, li darei al tredici xchè è stato visto partire , di Alessio ne abbiamo avuto conoscenza al 20esimo km, prima non ti ha visto nessuno.......... Come quella famosa gara sui 10 km..........se non mi sbaglio sei RECIDIVO
Poi basta parlare di calcio su questo forum...... al treno do' tutta la mia solodarietà, ma senza le prove è un po' difficile pretendere punti, li darei al tredici xchè è stato visto partire , di Alessio ne abbiamo avuto conoscenza al 20esimo km, prima non ti ha visto nessuno.......... Come quella famosa gara sui 10 km..........se non mi sbaglio sei RECIDIVO
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Gia fatto nella sezione privè, ora provvedo anche qui!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Questa la classifica dopo il Ghibellino:
Clarinet 41
Biondo 40
Capitano 39
Treno 38
Cecco 33
Tredici 28
Miglio 25
Grobny 22
Audax 22
Bimbo 22
Ragioni. 20
F.Lady 18
Flipper 15
Scalatore 13
Barbiere 13
Preside. 9
Leone 5
Tipogra. 3
Brontolo 1
Luky L. 1
Vedere Clarinet in testa alla classifica, oltre che farmi piacere, è la dimostrazione che non solo i più veloci possono arrivare primi!!
Clarinet 41
Biondo 40
Capitano 39
Treno 38
Cecco 33
Tredici 28
Miglio 25
Grobny 22
Audax 22
Bimbo 22
Ragioni. 20
F.Lady 18
Flipper 15
Scalatore 13
Barbiere 13
Preside. 9
Leone 5
Tipogra. 3
Brontolo 1
Luky L. 1
Vedere Clarinet in testa alla classifica, oltre che farmi piacere, è la dimostrazione che non solo i più veloci possono arrivare primi!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
AGGIORNATAcapitano ha scritto:Questa la classifica dopo il Ghibellino:
Clarinet 41
Biondo 40
Capitano 39
Treno 38
Cecco 33
Tredici 28
Miglio 25
Grobny 22
Audax 22
Bimbo 22
Ragioni. 20
F.Lady 18
Flipper 15
Scalatore 13
Barbiere 13
Preside. 9
Leone 5
Tipogra. 3
Brontolo 1
Luky L. 1
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
- Presidente
Ma????..io comunque è vero che sono preside della scuola M&D formazione...ma tra i run,,dagi sono l'onorevole presidente
alla fine sta a vedere che vince grogny,,perchè lui è un matematico vero...e ci infila tutti .........anzi vi infila io son fuori gioco....
pèoi ora sono preside!!
alla fine sta a vedere che vince grogny,,perchè lui è un matematico vero...e ci infila tutti .........anzi vi infila io son fuori gioco....
pèoi ora sono preside!!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Grobny Audax Bimbo insieme a 22 punti...
dalla prossima settimana sarà meglio che inizi a fare qualche gara perchè questi due sono degli strateghi!
dalla prossima settimana sarà meglio che inizi a fare qualche gara perchè questi due sono degli strateghi!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!