scaletta
scaletta
riepilogo aprile
-------------------
Dom 1 GHIBELLINO
Sab 7 STAFFETTA
Lun 9 MEZZA PRATO
Dom 15 VIVICITTA' (oltre che MILANO)
se ci sono volontari io le provo tutte
senza ambizioni ma per la soddisfazione di farle senza rompermi
Grobny
-------------------
Dom 1 GHIBELLINO
Sab 7 STAFFETTA
Lun 9 MEZZA PRATO
Dom 15 VIVICITTA' (oltre che MILANO)
se ci sono volontari io le provo tutte
senza ambizioni ma per la soddisfazione di farle senza rompermi
Grobny
Re: scaletta
Grobny, non è la quantità di gare che porta punti, è la quantità di compagni che hai!!!!!
Ricordati dovete essere almeno 5.
Ricordati dovete essere almeno 5.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Io al Ghibellino credo di fare il percorso corto, alla staffetta dovrei venire, a Prato non credo proprio, Firenze mi garberebbe per la location
Giuro che non è per i punti
in ogni caso tengo la griglia per vedere se si arriva a 5 in tutte
per la staffetta mi sembrerebeb giusto nella logica flipper che condivido qalche punto di partecipazione e basta ma decide il cap
per il ghibellino se si arriva a 5 vale solo la completa?
a me piacerebbe tuttama da solo ... mi scoccia e manco so se c'ho le gambe per farla ...
grobny
in ogni caso tengo la griglia per vedere se si arriva a 5 in tutte
per la staffetta mi sembrerebeb giusto nella logica flipper che condivido qalche punto di partecipazione e basta ma decide il cap
per il ghibellino se si arriva a 5 vale solo la completa?
a me piacerebbe tuttama da solo ... mi scoccia e manco so se c'ho le gambe per farla ...
grobny
Al Ghibellino vale la 21km, l'altra vale per le salsiccie e la rosticciana che si trova a Massa!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Io domenica anche se sarò tutto rotto causa trasloco faccio i 21 o vediamo di arrivare a 5 Cecco, Scalatore, Leone, Flipper, Ragioniere? voi che fate?
IO RAGA FORSE VI VENGO A VEDERE, SONO ALLA CANNA DEL GAS!!!
FORSE MI RIPIGLIO X LA STAFFETTA E VORREI FARE, SEMPRE SE CE LA FACCIO, LA MEZZA DI BONELLE IL 25 APRILE. COMUNQUE PER ORA è TUTTO IN ALTO MARE
FORSE MI RIPIGLIO X LA STAFFETTA E VORREI FARE, SEMPRE SE CE LA FACCIO, LA MEZZA DI BONELLE IL 25 APRILE. COMUNQUE PER ORA è TUTTO IN ALTO MARE
- Presidente
Se io stoi bene vengoa firenze..ma sono due giri? uno lo fo sicuro..comuinque ieri ho fatto 8 in 40 minuti..chissà....se ce la farò....mi sto impegnando moltissimo...ma da qui al 6 gennaio è lunga,,,,
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
aggiungiamo la mezza di bonelle
per domenica al 99% provo con olta calma la 21
non l'ho mai fatta mi confermate che salsicce e rosticciana siano anche per questa ....
(spirito non competitivo)
G.
per domenica al 99% provo con olta calma la 21
non l'ho mai fatta mi confermate che salsicce e rosticciana siano anche per questa ....
(spirito non competitivo)
G.
- First Lady
Grobny, io provo un Ghibellino (non allenato) da 21, la mezza di Prato, la vivicittà a Firenze.
A Vangile c'è anche lo Scalatore...chi siamo???
A Vangile c'è anche lo Scalatore...chi siamo???
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.