notizie sbagliate e confuse

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Presidente

notizie sbagliate e confuse

Messaggio da Presidente » 30/03/2012, 7:51

Stamattina all'alba ero al bar a prendere ilmiocaffè mattuttino..e leggevo l'articolo sulla mezza di pistoia sul Tirreno il quale parlavo dei buoni risulttai di tre run,.dagi ovvero capitano, miglio, e clarinet dicendo che erano della neonata "run..dagi pescia"

ma è una nuova società che si è staccata dai run..dagi... :o :shock: Nessun riferimento al cecchino che ha fatto il tempo migliore..ovviamente nulla del treno che ruba i percorsi....Presidente è doveroso una tua lettera al tirreno..segretario scrivila te per lui..casomai..ma Presidente mi aspetto una lettera seria.

i run..dagi non sono di pescia...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Alessio

Re: notizie sbagliate e confuse

Messaggio da Alessio » 30/03/2012, 11:25

I Run...dagi possono essere ovunque!
Vero Presidente, non ci limitiamo

Capitano

Messaggio da Capitano » 30/03/2012, 19:15

guidodabuggiano ha scritto:Stamattina all'alba ero al bar a prendere ilmiocaffè mattuttino..e leggevo l'articolo sulla mezza di pistoia sul Tirreno il quale parlavo dei buoni risulttai di tre run,.dagi ovvero capitano, miglio, e clarinet dicendo che erano della neonata "run..dagi pescia"

ma è una nuova società che si è staccata dai run..dagi... :o :shock: Nessun riferimento al cecchino che ha fatto il tempo migliore..ovviamente nulla del treno che ruba i percorsi....Presidente è doveroso una tua lettera al tirreno..segretario scrivila te per lui..casomai..ma Presidente mi aspetto una lettera seria.

i run..dagi non sono di pescia...
Ma io sul Tirreno non ho visto niente Presidente, forse a proposito di notizie confuse, intendevi la Nazione!!! :roll:
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Grobny

Messaggio da Grobny » 30/03/2012, 19:39

ahahaahah
sarebbe come dire che hai letto gli articoli del Barbiere sul Giullare!!!

appena facciamo i rundagi della valdinievole-est vi faccaimo il culo a tutti
abbaimo il futuro .... IL BIMBO

G.

Rispondi