10.000 m Pistoia
10.000 m Pistoia
Domenica 15 aprile a Pistoia c'è una 10 km ufficiale chi avesse voglia e la condizione di battere il suo personale può approfittarne... io credo di andare!
Partenza ore 9:15
Partenza ore 9:15
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Re: 10.000 m Pistoia
E in alternativa al vivicitta
la mezza e sempre la mezza
ma una bella 10 ispira
visto che abbiamo solo il riferimento della djten
decidiamo assieme
la mezza e sempre la mezza
ma una bella 10 ispira
visto che abbiamo solo il riferimento della djten
decidiamo assieme
La mezza sicuramente non la faccio... in queste due settimane che sono tornato a correre non ho mai fatto più di 14 km...
soffrire per 10 km va bene ma 21 sono troppi! Tra le due quindi opto per quella più corta... e poi sui 10 km non ho ancora un riscontro cronometrico così dopo inserirò anch'io tutti i tempi!
soffrire per 10 km va bene ma 21 sono troppi! Tra le due quindi opto per quella più corta... e poi sui 10 km non ho ancora un riscontro cronometrico così dopo inserirò anch'io tutti i tempi!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Anch'io pensavo di andare a Firenze, però parliamone
- First Lady
Grobbbby mi hai detto che avremmo fatto il tempo...a Fi e Po!!
Dai ragazzi la vivacità deve essere molto più bella...21km...Firenze...il paesaggio...
10 sono pochini,si fanno alle Deejay ten...
Dai ragazzi la vivacità deve essere molto più bella...21km...Firenze...il paesaggio...
10 sono pochini,si fanno alle Deejay ten...
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
- Presidente
Io vorrei venire a Firenze da li vorrei ripartire,...lentamente ma ripartire solo per fare una mezza ..dai Giacomo vieni firenze..si fa piano....
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Visto che tutti volete andare a Firenze verrei anch'io ma per una mezza maratona non sono allenato e non ho tanta voglia di farla tanto per farla!
Se poi vi manca il quinto per assegnare i punti parliamone...
Se poi vi manca il quinto per assegnare i punti parliamone...
Fino a venerdì l'iscrizione costa 6 euro dopo o il giorno della gara 10 euro, se c'è qualcuno oltre a me che la fa lo dica così facciamo per tempo l'iscrizione!
bimbo, avevo una mezza intenzione di venire, comunque entro giovedi te lo faccio sapere