Lunedi di Pasquetta

Esperienze "run... dagie"
Alessio

Re: Lunedi di Pasquetta

Messaggio da Alessio » 04/04/2012, 16:18

;-)

Grobny

Messaggio da Grobny » 04/04/2012, 17:01

ma prato nessuno
bisogna iscriversi ....

chi è interessato...

Flipper

Messaggio da Flipper » 04/04/2012, 17:31

DAI GROBNY ... CON QUESTE CORSE DELLA SAGRA DELLA SALSICCIA !!! SOLO X ACCAPARRARE PUNTI IN CLASSIFICA :mrgreen: FALLA FINITA E VIENI CON NOI !!! UNA VOLTA OGNI TANTO CORRI SOLO PER LA VOGLIA DI CORRERE E STARE UN PO' CON IL GRUPPO, POI SE VUOI I PUNTI TE LI DIAMO UGUALMENTE :twisted:

-N.B.-- APPROPOSITO DI PUNTI... VORREI FAR PRESENTE AL BRANCO CHE ABBIAMO PERSO UN PO' LO SPIRITO DI GRUPPO :?: E CIOE'..... LA BELLEZZA DI TROVARSI TUTTI INSIEME LA DOMENICA MATTINA A CORRERE , COME INVECE ERAVAMO ABITUATI E CE NE VANTAVAMO, ADDIRITTURA DA STATUTO ERA STATO CONSIDERATO QUASI OBBLIGATORIO PER I NUOVI INSCRITTI..... FORSE PER TANTI MOTIVI... MA PENSO E SPERO DI RITROVARE PRESTO IN VOI TUTTI QUELLO SPIRITO E VOGLIA DI CORRERE INSIEME CHE QUALCHE TEMPO FA' CI UNIVA E CI METTEVA IN EVIDENZA LA DOMENICA MATTINA PER TUTTE LE STRADE DELLA VALDINIEVOLE E NON SOLO... PENA LA DECURTAZIONE DEI PUNTI !!! :mrgreen: VERO CAP.???

First Lady

Messaggio da First Lady » 04/04/2012, 20:12

Grobny ci sei a Prato?
Claudio non credo che perdiamo tutto ciò. Solo che è un periodo in cui si sono accumulate un sacco di cose tutte insieme, maratone,preparazioni,mezze e altre garette varie. Chi fa quello non può fare questo. Chi prepara X deve rinunciare ad Y..ma penso sia normale.
E credo dipenda da ciò,non da altro. Scusate se mi sono permessa di dire questo,visto che sono una tra ultimi arrivati.
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.

Bimbo

Messaggio da Bimbo » 04/04/2012, 22:21

Grobny, Claudia non vi sembrano un pò troppe tutte queste mezze...
Grobny hai fatto Borgo, Torre del Lago, Scandicci, Roma-Ostia, Ghibellino e ora vuoi fare altre due mezze??? :oops: ma sei pazzo!!! dai lunedì vieni con noi riposati un pochino... lo stesso discorso vale anche per te Claudia!
Ciao ragazzi a lunedì!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Alessio

Messaggio da Alessio » 04/04/2012, 22:48

O Grobny.. Non eri te che dicevi di correre
solo contro te stesso! A me sembra che tu
corri solo per prendere punti!! ;-)
Comunque per migliorare i propri tempi, come
dice il Bimbo, serve fare qualità..non quantità!!

Grobny

Messaggio da Grobny » 05/04/2012, 0:24

allora..
stasera come previsto giocato a calcio a 5 (siamo 5 i punti valgono!!!)

a me dei punti non mi frega un ... potete congelarmi qui
e mi fa pure piacere correre la dom con voi
il fatto è che mi ero fatto la famosa scaletta
che è piu una prova di costanza che altro
e se devo dirla tutta a me la mezza come gara piace proprio
la farei anche non competitiva ..... e quelle che non ho mai fatto
nei posti che consoco mi ispirano proprio
soprattutto perche ora a me del tempo non interessa
e nella famosa sfida con se stessi è ganzo pure farsi una mezza al giorno
che abbassare di un min il pb
Ad ora la botta di stasera alla caviglia non mi da certezze (non mi sono risparmiato)
per me vengo pure a fare la staffetta poi dom con voi (pasqua o non pasqua) e lun farei la mezza

nei prossimi giorni vi dico :)

Cecco

Messaggio da Cecco » 05/04/2012, 7:56

GUIDO SE A TE VA BENE SI PUò PARTIRE ANCHE ALLE OTTO E UN QUARTO, E POI SI FA UN PEZZETTO INSIEME A LORO.
TRENO IO VENGO ANCHE DOMENICA PERò NON ALLE NOVE E TRENTA

Alessio

Messaggio da Alessio » 05/04/2012, 8:27

L'ora non è un problema Cecco, quando vuoi
andare? Se vieni si fa 20 min di riscaldamento
e simulazione MARATONA di 14 km!!!
Vai tranquillo che torni presto a casa.. ;-)

Audax

Messaggio da Audax » 05/04/2012, 9:20

Il messaggio di Claudio ritocca un tasto dolente, anch'io che sono allergico alla domenica mattina faccio molta meno fatica ad alzarmi ed ho piacere ad andare a fare qualche corsa a destra e a sinistra, non capisco dove si perda il gusto di correre tutti assieme, ti ricordi Vinci?
Ma anche a Pistoia a parte Alessio che si è visto solo al traguardo :o in tanti di noi si è corso assieme se non tutta la gara in vari momenti
Poi può esserci l'occasione che uno di noi voglia provare il personale ed allora tira la gara, ok ma è solo questione di mentalità, i punti sono solo un gioco, si può correre e divertirsi come piace a tutti noi ma non è che correre la domenica mattina al Borgo o a Prato o a Firenze cambi le cose, dipende da come lo fai.
Ti ripeto a me andare a vedere come sono certe gare, provare percorsi nuovi, ma anche conoscere altri podisti in giro per la Toscana piace, lo trovo stimolante, mi lascia un qualcosa in più, mi permette di correre in posti che a volte nemmeno sapevo che esistessero, oppure nel caso di Vivicittà, vuoi paragonarmi l'emozione di correre in Piazza della Signoria a quella di farlo in padule?
Senza nulla togliere al correre assieme al Borgo, le varie corse (sagra della salsiccia o meno) che ci sono e che proponiamo di fare sono un'opportunità in più che si da al piacere di correre insieme noi rundagi, lo spirito di gruppo non si perde per questo, ma criticando e limitando la libertà personale di ognuno di noi. Questo è il mio pensiero

Rispondi