Half Marathon Firenze Vivicittà 15/04
- Presidente
Re: Half Marathon Firenze Vivicittà 15/04
Io segue i cosigli del flipper e del barbiere ...rinuncio..per ora ..la mia prossima mezza sarà a settembre..intanto verrò alla DJ ten..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Vieni a fare 10 km a Pistoia, la corsa si svolge nel centro storico dovrebbe essere carina!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Io questo weekend passo su tutti i fronti niente Firenze e nemmeno Pistoia, mi sono tolto un dente del giudizio ieri, quindi per qualche giorno niente corse, in bocca al lupo a tutti, Giacomo dagliene secche a Pistoia così poi il Treno alla dj Ten dovrà sdarsi
Audax non ti deluderò!
Alla dj sia il treno che il cecco arrivano cotti come alla mezza di befana altrimenti sarà dura arrivargli davanti!
Vediamo intanto Pistoia che cosa dice...
Alla dj sia il treno che il cecco arrivano cotti come alla mezza di befana altrimenti sarà dura arrivargli davanti!
Vediamo intanto Pistoia che cosa dice...
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!