Run...dagi Maratoneti
Run...dagi Maratoneti
Per i run.....dagi in partenza per Milano un grande in bocca al lupo, mi raccomando tenete alto il nome del gruppo Io sono in partenza e non mi collegherò fino a domenica ma fate sapere i risultati mi raccomando. Buon divertimento e forza, avanti tutta
Re: Run...dagi Maratoneti
Crepi il lupo, penso di vincere xchè sono tutti rotti o ammalati ..........o forse bugiardi
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
in bocca al lupo
marco
ps che invidia per questi maratoneti che le agre le preparano bene invece di farne tante male
marco
ps che invidia per questi maratoneti che le agre le preparano bene invece di farne tante male
Vi auguro di raggiungere tutti i vostri obbiettivi, ma soprattutto di divertirvi ma su questo non ci sono dubbi!
- First Lady
Grandissimi maratoneti Run...dagi un mega in bocca al lupo a tutti quanti. Fate una buona corsa, divertitevi, non soffrite troppo, ma soprattutto non fate come me a Roma! La First Lady è con voi!
Ps arrivate tutti prima di Linus mi raccomando!!!
Ps arrivate tutti prima di Linus mi raccomando!!!
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
ALEE' FORZA RUNDAGI ALLA MILANO MARATHON !!!Buon divertimento e GODETEVELA
- Presidente
Sarete unici,fieri,potenti,ed immensamente belli vi distinguerete perché voi siete run dagi lenti ma fieri...ora leggendari
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Siamo in Autostrada al rientro... Che fatica è
stata! E per molti una grande soddisfazione.
Ecco la Classifica ufficiale degli Atleti della
GSD Run...dagi che hanno corso la Milano Marathon:
1º TRENO 3h00,14sec
2º BARBIERE 3h19,45
3º MIGLIO 3h25,09
4º CAPITANO 3h26,40
5º BRONTOLO 3h29,07
6º FLIPPER 3h45,34
Allora...il Flipper purtroppo è arrivato malato
a Milano, ma nemmeno questo l'ha fermato
ed ha ottenuto un tempo di tutto rispetto.
5 Rundagi sono andati sotto le 3h e 30: incredibile!
Io purtroppo x 14 sec non sono riuscito a scrivere
il "2" nella casella ore del mio tempo ma sono
comunque contentissimo dell'impresa.
Adesso lascio a tutti gli altri ed a Voi i commenti
stata! E per molti una grande soddisfazione.
Ecco la Classifica ufficiale degli Atleti della
GSD Run...dagi che hanno corso la Milano Marathon:
1º TRENO 3h00,14sec
2º BARBIERE 3h19,45
3º MIGLIO 3h25,09
4º CAPITANO 3h26,40
5º BRONTOLO 3h29,07
6º FLIPPER 3h45,34
Allora...il Flipper purtroppo è arrivato malato
a Milano, ma nemmeno questo l'ha fermato
ed ha ottenuto un tempo di tutto rispetto.
5 Rundagi sono andati sotto le 3h e 30: incredibile!
Io purtroppo x 14 sec non sono riuscito a scrivere
il "2" nella casella ore del mio tempo ma sono
comunque contentissimo dell'impresa.
Adesso lascio a tutti gli altri ed a Voi i commenti
Si sono ugualmente orgoglioso di averla chiusa con quel tempo... Perche' un Run...dagio non molla mai!!! Questo e' quello che mi sono ripetuto dal 32km al 40km lottando con i crampi prima hai polpacci poi a tutti e due gli adduttori obbligandomi a rimanere immobile x 2min .. Poi tutte le volte che ripartivo non riuscivo a fare più di 1 km di corsa che si ripresentavano. Sinceramente non so' dove ho trovato la forza di fare il 41km a 4.52 eil 42km a 4.32. Forse più che l influenza mi ha fregato l entusiasmo di Venezia e i primi 21 km l ho volati girando a1h39 cosa che a Venezia avevo girato la mezza a1h42. Comunque come dice Brontolo la medaglia l ho riportata e vale x 1 maratona perciò da domani anch io potrò dire che ho fatto 2maratone!!! Ciao alla prossima... Novembre 2012 a Firenze , sperando in una più gremita partecipazione dei Run ... Dagi. SIAMO FORTI E BELLI. Un grazie particolare alle Run...Dagie presenti a Milano perché oltre al servizio fotografico si sono veramente mezzate tutte per essere li presenti... Grazie ancora Sara e Valentina e alla famiglia Ferretti Fernando presenti anche loro ad incitare i Run...dagi sperando che presto facciano parte integrante anche loro del branco.