Run...dagi Maratoneti
Re: Run...dagi Maratoneti
Fenomeni... non ho altre parole!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Siete dei grandi, ormai i tempi sono sempre spaventosi, complimentoni a tutti, spero di vedervi tutti domenica per farvi i complimenti dal vero
- Ragioniere
Raga... non ho parole! grandi prestazioni.... patimenti.... sofferenze.... si "barcolla" ma non si cade!
sono sincero.. ho seguito la gara alla Tv su Sportitalia (anche se non vi ho visto) un po' d'invidia l'ho
dichiarata a Lucia (che mi ha detto: perchè non sei andato?)... comunque GRANDI!!!
Appuntamento a Firenze!
sono sincero.. ho seguito la gara alla Tv su Sportitalia (anche se non vi ho visto) un po' d'invidia l'ho
dichiarata a Lucia (che mi ha detto: perchè non sei andato?)... comunque GRANDI!!!
Appuntamento a Firenze!
Occhio a Clarinet che oltre ai complimenti vi vuole fare un'altra sorpresa domenica...
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Sicuramente fino a domenica io non corro !!! pero' a girata sarò presente alla corsa di casa... Se guarisco dall influenza.
E' stata una bella trasferta!!! Grandi tutti ma soprattutto flipper che come tutti s'e' beccato l'acqua dall'inizio alla fine ma nonostante i crampi e l'influenza e' riuscito a finire la maratona con un bel finale!!! Domenica credo di esserci a fare una corsetta blanda perche' al momento sono veramente cotto!!!
Tanto ti ripiglio!!
- First Lady
Oh my god! Ragazzi.. Speechless..sono senza parole!!!! Fate paura...grandi, grandissimi dal primo all'
ultimo. Adesso riposo super mega meritato!
Poi ditemi come fate a migliorare di tanto il tempo da una maratona ad un'altra!!!!
Ancora complimenti.
ultimo. Adesso riposo super mega meritato!
Poi ditemi come fate a migliorare di tanto il tempo da una maratona ad un'altra!!!!
Ancora complimenti.
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
- Presidente
Le parole non servono..questi sono fatti che raccontano la storia e rimangono per sempre nel libro della vita.
Complimenti davvero di cuore!
Complimenti davvero di cuore!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Ho seguito i vostri risultati in diretta sul sito della TDS, vedendo gli ultimi passaggi:
Il Treno che lottavo col cronometro (fuorviato da quelle fave dei pacemakers), Ale motivo in più per far meglio la prossima volta e non mollare, sei senza limiti
Il Barbiere che seguiva con il suo passo costante e senza esitazioni
Il Miglio e il Capitano da bravi compagni di squadra sempre in coppia fino al rush finale di un Gianluca sempre più grande senza togliere niente al capitano che soffre sempre le distanze lunghe
Brontolo zitto zitto aveva detto che firmava per le 3h35'....
Flipper caparbio come al solito non lo vedevo più dopo il 35^ il traguardo sembrava irraggiungibile ma non per lui
Ho messo nel cassetto le maratone perchè la preparazione per me è devastante ma vedervi così forti e fieri mi fa venire una voglia....
Siete i numeri UNO
Purtroppo sono in ferie domenica e non potrò correre con voi per onorarvi come si deve, spero ci sia però presto occasione, Capitano mi sbaglio o avevi proposto di fare la Marcia delle Ville con annesso pranzo sociale?
Il Treno che lottavo col cronometro (fuorviato da quelle fave dei pacemakers), Ale motivo in più per far meglio la prossima volta e non mollare, sei senza limiti
Il Barbiere che seguiva con il suo passo costante e senza esitazioni
Il Miglio e il Capitano da bravi compagni di squadra sempre in coppia fino al rush finale di un Gianluca sempre più grande senza togliere niente al capitano che soffre sempre le distanze lunghe
Brontolo zitto zitto aveva detto che firmava per le 3h35'....
Flipper caparbio come al solito non lo vedevo più dopo il 35^ il traguardo sembrava irraggiungibile ma non per lui
Ho messo nel cassetto le maratone perchè la preparazione per me è devastante ma vedervi così forti e fieri mi fa venire una voglia....
Siete i numeri UNO
Purtroppo sono in ferie domenica e non potrò correre con voi per onorarvi come si deve, spero ci sia però presto occasione, Capitano mi sbaglio o avevi proposto di fare la Marcia delle Ville con annesso pranzo sociale?
complimenti davvero a tutti! ora sotto con domenica