Cempionss lig
Re: Cempionss lig
Io comincerei a fissare per lunedì 16 ore 21, visto la non grande affluenza direi che fisso il campo da 5
Per ora siamo 8 (Audax, Moro, Treno, Flipper, Cap, Bimbo, Miglio, Brontolo) + Leone che mi avevi risposto al primo messaggio ma non allo spostamento di data
Ne manca comunque ancora almeno 1... forza non ve la tirate!
Infine chiederei a chi non ha risposto (Rag. Grobny, Biondo, Cecco...) di dirmi gentilmente no non vengo giusto per saperlo...
Per ora siamo 8 (Audax, Moro, Treno, Flipper, Cap, Bimbo, Miglio, Brontolo) + Leone che mi avevi risposto al primo messaggio ma non allo spostamento di data
Ne manca comunque ancora almeno 1... forza non ve la tirate!
Infine chiederei a chi non ha risposto (Rag. Grobny, Biondo, Cecco...) di dirmi gentilmente no non vengo giusto per saperlo...
IO VENGO A VEDERE O AL LIMITE A FARE IL PORTIERE
Non credo di farcela a venire, ma se manca qualcuno vedo se riesco a liberarmi, però sono veramente una scarpa a giocare a pallone
i miei trascorsi calcistici sono un po' lontani ...ma da sabato saro' in ferie GRANDE AUDAX PER L'INIZIATIVA RUNDAGIA..alla px PIZZA
Ci sarebbe un problemino... lunedì sera il campo alla pinetina non c'è prima delle 10 che si fa?
Avete un campo alternativo?
Altrimenti servirebbe un'altra data, venerdì 20?
Avete un campo alternativo?
Altrimenti servirebbe un'altra data, venerdì 20?
Sento oggi Montecatini e poi ti faccio sapere!!! Se no si va' direttamente a mangiare una pizza e si fa' un torneo a calcio-balilla cosi potete giocare tutti
Per me e' okflipper ha scritto:Sento oggi Montecatini e poi ti faccio sapere!!! Se no si va' direttamente a mangiare una pizza e si fa' un torneo a calcio-balilla cosi potete giocare tutti
Pain is temporary. Pride is forever.
OK ! FISSATO X LUNEDI A MONTECATINI AL PLAYGROUND, ORE 21.OO INIZIO PARTITA RITROVO ORE 20,30 CIRCA DIRETTAMENTE SUL POSTO.VAI..... ORA VOGLIO VEDERE CHE SCUSE TROVATE X NON ESSERCI!!!
Grande grande GRANDISSIMOOOOOOOOOO !! Il Moro c'ė !!! E chi non viene gli si manda il sosia nero di Rocco Siffrediflipper ha scritto:OK ! FISSATO X LUNEDI A MONTECATINI AL PLAYGROUND, ORE 21.OO INIZIO PARTITA RITROVO ORE 20,30 CIRCA DIRETTAMENTE SUL POSTO.VAI..... ORA VOGLIO VEDERE CHE SCUSE TROVATE X NON ESSERCI!!!
Pain is temporary. Pride is forever.