Estate, non lasciare i Run...dagi....... per strada

Esperienze "run... dagie"
Capitano

Estate, non lasciare i Run...dagi....... per strada

Messaggio da Capitano » 21/07/2012, 10:02

Lettera aperta.
Cari amici,
come ogni anno d'estate c'è un pò di disgregamento all'interno del gruppo dovuto a diversi motivi, dalle vacanze alle varie corse serali a motivi di lavoro a infortuni ecc.
Io vi scrivo perchè ritengo che il nostro gruppo sia nato per unire il più possibile varie persone in un contesto sociale quale quello dell'amicizia e del divertimento abbinato ad una disciplina sportiva. Ritengo anche che il nostro maggior sponsor sia vedere la domenica una ventina di persone unite da una casacca e dallo spirito di cameratismo che percorre le strade della Valdinievole. Si il sito, si le varie gare, il forum.....ricordatevi che un Run...dagio da solo fà poca impressione mentre un branco di Run...dagi incute rispetto!!!
Capisco ovviamente che ormai all'interno del gruppo ci sono elementi che hanno dei ritmi diversi o che hanno obiettivi differenti e non mi sogno minimamente di obbligare nessuno a stare con nessun'altro. Avrei piacere, e spero anche voi, che tra tutti ci si sacrificasse per stare insieme almeno un giorno a settimana.
La domenica non serve solo per correre, serve perchè si può dialogare, discutere e chiarirsi senza dover mandare sms, mail, o fare riunioni. Non che non serva riunirsi, ma un contatto settimanale aiuterebbe sicuramente a sciogliere piccole situazioni che si possono trasformare in problemi.
Quindi nell'augurarmi di vedervi sempre di più, insieme e compatti la domenica e chi può anche di più,vi saluto con affetto.
Il Capitano
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Moro

Re: Estate, non lasciare i Run...dagi....... per strada

Messaggio da Moro » 21/07/2012, 12:46

Bravo proprio le parole di VERO Capitano! Condivido pienamente!!
Pain is temporary. Pride is forever.

Alessio

Messaggio da Alessio » 21/07/2012, 16:55

Ok Capitano!!!
Bravo, il gruppo è fondamentale e va'
rispettato, personalmente cercheró di
essere più presente la Domenica mattina.
...comunque alle 7 è dura essere lì... :-))

Flipper

Messaggio da Flipper » 21/07/2012, 18:43

;) condivido pienamente !!!

Cecco

Messaggio da Cecco » 21/07/2012, 19:00

ok per la domenica come sempre

Brontolo

Messaggio da Brontolo » 21/07/2012, 19:02

Che capitano che ci sa' gente!!! D'accordissimo CAP.!! :D
Tanto ti ripiglio!!

Flipper

Messaggio da Flipper » 22/07/2012, 14:52

Buona risposta alla lettera aperta del CAP ... Grazie a tutti !!! ;) Non voglio pensare se era chiusa !!! :mrgreen: mi raccomando che non sia un fuoco di paglia ! :shock:

Presidente

Messaggio da Presidente » 22/07/2012, 15:29

Apprezzo molto la lettera del capitano..ma non vedo nulla di qu ello che vedi te ...il gruppo ê legatissimo..ê chiaro siamo ad agosto.chi va in ferie...chi si prende un attimo di pausa..basta pensare che solo due settimane fa abbiamo passato una splendida domenica al ritiro Filippelli...ogni volta che vai in ferie mi vai un pò in crisi spirituale...ma hai paura del barbiere? In effetti fai bene ad averla...stai sere no..però...piuttosto cosa dovrei dire io che alle 6 son sempre solo o col biondo? :lol: un compagno da presidente onorario,però....Un filo lega ogni rum..Dagio..chi lo ê lo ê per sempre..basta organizzar una cena e vengo tutti...A settembre occorre rà fare due gruppi per questioni di traffico... :lol: A dirò al barbiere di andare più piano così non ti fai babbolli mentali.....Stai sereno ;) Vuoi più gente per non sfigurare..lo so...ma sai l,etá incombe.il barbiere fa forte uso di droghe"..quindi non ti preoccupare..ogni volta che ti batte sapremo che ê perchê ne ha presa di piû buona della tua.. :x :lol: :lol: :lol: una abbraccio CAP,tanto io non ti batterò mai almeno per rispetto... :lol:
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Bimbo

Messaggio da Bimbo » 22/07/2012, 17:15

Non è facile x me venire alle 7 o 7:30 la domenica mattina.
Mi dovrei svegliare alle 6.. e non so voi ma il sabato sera specialmente ora d'estate prima delle 2è difficile che sia a letto. comunque anch'io mi impegnerò a cercare di venire.
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Grobny

Messaggio da Grobny » 23/07/2012, 11:18

Tornato
lo ammetto ho staccato, ogni tanto ci vuole
un po' per il doloretto che mi preoccupa e non voglio fare la fine dello scorso anno
un po' per sano relax .....

Non ti preoccupare appena resettato torno a rompere a tutte le ore ...

Marco

Rispondi