La mezza di Livorno..non è male...
Re: La mezza di Livorno..non è male...
Controllato il calendario la juve nn gioca. Mangiare pesce mi e' gradito. Perciò vengo ma spero di correre perché stare a vedere e' dura.
- Presidente
Re: La mezza di Livorno..non è male...
Io grobnny alle finali regionali di nuoto dopo varie ricerche sul ristorante giusto..abbiamo trovato questo..che è ottimo rapporto qualità prezzo!
clòassica osteria livornese..
io fisso subito perchè alla maratona di livorno ci sarà qualcuno..considero una ventina? o son troppi aiutatemi però solo il capitano io e grobny siamo 11....
ditemi quanti siamo così mi regolo...praticamente saremo solo noi.....mi sa sui 25
si chiamo osteria del mare in borgo dei capuccini...
voto 10! e grobny è uno dello slwFood..ovvero fa le recensioni nelle guide..a lui non gli garba mangiare...........
fate un elenco..
clòassica osteria livornese..
io fisso subito perchè alla maratona di livorno ci sarà qualcuno..considero una ventina? o son troppi aiutatemi però solo il capitano io e grobny siamo 11....
ditemi quanti siamo così mi regolo...praticamente saremo solo noi.....mi sa sui 25
si chiamo osteria del mare in borgo dei capuccini...
voto 10! e grobny è uno dello slwFood..ovvero fa le recensioni nelle guide..a lui non gli garba mangiare...........
fate un elenco..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..