Tre Run...dagi frantumano le 3ore e 30' a Venezia
Re: Tre Run...dagi frantumano le 3ore e 30' a Venezia
Un bravo a tutti voi da Leone.
Tutto bello il weekend lagunare, i miei complimenti li ho già espressi ai diretti interessati.
Per quanto mi riguarda la mia è stata la gara perfetta per come la ho interpretata, sono molto orgoglioso di essere in questo gruppo.
Per quanto mi riguarda la mia è stata la gara perfetta per come la ho interpretata, sono molto orgoglioso di essere in questo gruppo.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
COMPLIMENTI DAVVERO A TUTTI
Finalmente Maratoneta! Parliamo della corsa... i primi 25 km sono stati "una passeggiata" sembrava di essere all'ellenamento domenicale dei run...dagi... con clarinet e il cecco si parlava e intanto i km passavano! Dopo il 25esimo siamo entrati nella maratona e per tenere lo stesso tempo 5.05 al km facevamo più fatica... al 35esimo per me quel ritmo iniziava ad essere troppo forte e al 37esimo davanti porta Elisa ho calato di botto... Clarinet per certi versi manteneva lo stesso ritmo e allungava su di me... credo di aver fatto gli ultimi 5 km sopra i 6 al km ero distrutto ma ormai sapevo di avercela fatta e le emozioni superavano le fatiche... Al traguardo ero emozionato con gli occhi lucidi sembravo davvero un "Bimbo"... Grazie run...dagi!
Treno rallenta aspettaci... fai finta di schiantare qualche volta, sennò non puoi fare il presidente!
Domando a voi run...dagi... C'è società al mondo in cui il presidente è il più forte del gruppo!
Complimenti a tutti i maratoneti Veneziani!
Treno rallenta aspettaci... fai finta di schiantare qualche volta, sennò non puoi fare il presidente!
Domando a voi run...dagi... C'è società al mondo in cui il presidente è il più forte del gruppo!
Complimenti a tutti i maratoneti Veneziani!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Sono veramente ammirato da questo gruppo! Non ho parole, la vostra soddisfazione è anche la mia, nonostante non possa pensare di preparare una maratona. Prima di questa gara ho sempre detto che non mi interessava fare una maratona, leggendo tutte le vostre sensazioni invece la voglia comincia a crescere... Chissà
Per adesso voglio cercare di farvi capire solamente l'orgoglio che ho di appartenere a questo gruppo! Grazie a tutti!!
Per adesso voglio cercare di farvi capire solamente l'orgoglio che ho di appartenere a questo gruppo! Grazie a tutti!!
Randàgio --> quelli che va volentier vagando