Cena di natale dei run..dagi-20 DICEMBRE
Re: Cena di natale dei run..dagi-20 DICEMBRE
Io sto' con i frati e zappo l orto... Pero' sinceramente una cena l anno a Natale forse non sarebbe sbagliato far partecipare anche le signore, prima x gli auguri poi per come si danno da fare quando andiamo fuori a correre e quanto ci sopportano x questa nostra passione... Meditate meditate !!!
Io verrei, sicuramente un pochino in ritardo però, il martedì c'ho la trasmissione alla radio fino alle 21:30, un quarto alle 10 sono lì, spero che per quell'ora non abbiate già finito tutto, già correte tutti forte, badate almeno di mangiare piano...
A parte gli scherzi io vi raggiungo, serbatemi un posto e qualcosa da mangiare
A parte gli scherzi io vi raggiungo, serbatemi un posto e qualcosa da mangiare
Se c'è il Barbiere SCORDATI il dolce!!!!!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
ancora non so se devo lavorare, appena so qualcosa vi faccio sapere. Ma ancora non ho capito, da soli o ammogliati
Stiamo aspettando anche Noi di sapere se dobbiamo venire soli o accompagnati.
PRESIDENTE ( onorario ) fai chiarezza per favore e prenditi le tue responsabilità!
PRESIDENTE ( onorario ) fai chiarezza per favore e prenditi le tue responsabilità!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
NON ACCOMPAGNATI .PER UNA SERIE DI INFINITI MOTIVI............CHE A LOGICA-----------..COME LE CENE DI LAVORO ...SI FARA' IL PRANZO PENSO DOPO LA MEZZA DI BEFANA MI SEMBRA PIù SEMPLICE..OVVERO LO STYESSO GIORNO E IN QUELLA DATA SARANNO CONSEGNATI GLI OSCAR ANNUALI AL SOLITO --
MIGLIO RUN..DAGIO..DELL'ANNO ECC ECE......
MIGLIO RUN..DAGIO..DELL'ANNO ECC ECE......
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
GRAZIE..... HO GIA' VINTO!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Scusate ma io mi dissocio da questa scelta... L accetto ma non la condivido, ripeto x natale era bello stare tutti insieme dopo non ha lo stasso sapore.