Cempionss lig
Re: Cempionss lig
Bene un po' di adesioni ci sono state, vediamo di tirare un po' le somme:
Audax
Treno
Brontolo
Miglio
Leone
Moro
presenti
Flipper e Capitano non ci sono l'11 se si fa lunedì 16? così ci siete? Agli altri va bene lo stesso come data?
Poi il Ragioniere da quando ha dichiarato uno pseudo infortunio non è presente più nemmeno sul forum? Secondo me è in preparazione segreta per la Strachiesina
Rag se ci sei batti un colpo!
Il Bimbo, il Cecco, il Biondo che se non sbaglio (almeno dai loro racconti) erano ottimi giocatori dove sono??
Chi manca poi Grobny? Ti si da un punto se vieni e se la tua squadra vince 2
E poi tutti gli altri che ora non mi vengono in mente...
Audax
Treno
Brontolo
Miglio
Leone
Moro
presenti
Flipper e Capitano non ci sono l'11 se si fa lunedì 16? così ci siete? Agli altri va bene lo stesso come data?
Poi il Ragioniere da quando ha dichiarato uno pseudo infortunio non è presente più nemmeno sul forum? Secondo me è in preparazione segreta per la Strachiesina
Rag se ci sei batti un colpo!
Il Bimbo, il Cecco, il Biondo che se non sbaglio (almeno dai loro racconti) erano ottimi giocatori dove sono??
Chi manca poi Grobny? Ti si da un punto se vieni e se la tua squadra vince 2
E poi tutti gli altri che ora non mi vengono in mente...
Dal 15 in là mi va bene sempre!!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Ok x il 16
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- Presidente
Ok,in panchina..mangio la pizza..ma non gioco
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Ok il 16 , Grobny viene se gli date i punti!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
- Presidente
MI SONO DIMENTICATO..NON CI SONO IL 16 ..ULTIMAMENTE.HO FUSO QUALCOSA...FORSE MI SI E' BRUCIATA UNA BIELLA..HO PRESO UNA "CALDA" SPERIAMO DI RIPIGLIARCI.... ..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..