Maratonina del Ghibellino 07/04 (7€ entro 03/04)
Re: Maratonina del Ghibellino 07/04 (7€ entro 03/04)
Benvenuto tra noi Emil !
Pain is temporary. Pride is forever.
Ciao Emil, benvenuto sul forum! Se non vado a Firenze x la mezza studio un percorso alternativo del Ghibellino!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Ciao emil. anch'io sono indeciso se fare il Ghibellino visto che lo farei solo come girata!
dopo la mezza di Prato decido...
dopo la mezza di Prato decido...
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
ti ringrazio!!!Moro ha scritto:Benvenuto tra noi Emil !
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!
Benvenuto Emil !!!
grazie...flipper ha scritto:Benvenuto Emil !!!
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!
Flipper iscritto... Almeno spero !!! pagare ho pagato !!!
Rosco iscritto (in autonomo dato che ieri per caso mi son "aggruppato" con un po' di gente del Massa e Cozzile provando parte del percorso, così mi son fermato a Vangile al ritorno)...fango e acqua a volontà!!!!!!!!
Le iscrizioni di squadra chiudono domani sera e nell'occasione verrà riscritta la lista completa di chi ha richiesto l'iscrizione di società, il giorno seguente verrà materialmente eseguita, pertanto si invita i gentili atleti che avessero dubbi o incertezze di verificare la correttezza della propria posizione domani sera.
Ci dispiace per quanto è accaduto a Brontolo, ma rimane un episodio isolato pertanto state tranquilli che verrete regolarmente iscritti come successo finora
Saluti
Ci dispiace per quanto è accaduto a Brontolo, ma rimane un episodio isolato pertanto state tranquilli che verrete regolarmente iscritti come successo finora
Saluti
Biondo iscritto e First Lady iscritta.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!