[TOPIC UFFICIALE] 39ª Maratonina del Partigiano+classifica

Esperienze "run... dagie"
First Lady

Re: [TOPIC UFFICIALE] 39ª Maratonina del Partigiano

Messaggio da First Lady » 25/04/2013, 22:43

Moro sempre eccezionale e chiarissimo come sempre nel racconto.
Bellissima mattinata,nonostante il caldo (stranamente ma fortunatamente avvertito solo nella prima parte) e ottimo percorso tra il verde e i vivai pistoiesi. Un po' scadente l'organizzazione.. Bona la panna con le fragole all'arrivo! ;)
Da all'allenamento che avrei voluto fare è andata a sfociare in qualcosa di più,molto contenta perché stavo bene.
Ma Presidente ho in programma di allenarmi seriamente per ottenere ottimi risultati.. presto... Complimenti per la tua determinatezza che non molli mai neppure con dolore.. Bravissimo Moro che ha vinto lui questa mattina la gara... e al Flipper che ormai gli tocca arrivare anche dopo di me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Trombaio ti ho perso al 10 km,altrimenti mi sa che un Pb ci scappava.. e complimenti anche alla mia avversaria di categoria!
Ps ma che tifo abbiamooooooooooo!
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.

Flipper

Messaggio da Flipper » 26/04/2013, 6:28

Brava first lady ... Ma x me era uno scarico ... Sgambata, passeggiata... chiamala come vuoi. E se devo dire la verità non mi è' piaciuto neppure il percorso e per quanto riguarda i ristori più che scadenti al 10km io e Grobny per dissetarsi abbiamo aspettato 5 min perché avevano finito l acqua.

Cristiano

Messaggio da Cristiano » 26/04/2013, 11:52

Bravissimi i ragazzi del partigiano che nonostante la calura hanno portato a termine questa mezza, il primo caldo a volte si paga un pò!! per la cronaca al ritiro della pianta gli ho che se me la davano piccola mi hanno dato un ramo... dhò!! comunque la prossima volta con i ristori ridotti io mi porto il frigo bar dietro...così stò fresco :mrgreen:

Flipper

Messaggio da Flipper » 26/04/2013, 12:06

Ti devi inscrive con noi !!! Al presidente di piante ne hanno date 3 e se un veniva via gli davano anche il banchetto !!! ;)

Lazza
Contatta:

Messaggio da Lazza » 26/04/2013, 15:42

bravissimi a tutti... complimenti al MORO che dimostra quanto voglia dire avere la passione della corsa ..bravo!!!!
non sono stato dei vostri perche' domenica faro ' la mezza del conero.. a presto :shock: :shock: :shock:
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!

Bimbo

Re: [TOPIC UFFICIALE] 39ª Maratonina del Partigiano+classifi

Messaggio da Bimbo » 26/04/2013, 20:20

Grandeeeeeeeeeeeeee Moro!!!!!!!!! Ora però basta rallenta un pochino perchè fà caldo e soprattutto mi sei troppo vicino in classifica :lol: :lol: :lol: :lol:
Brava First che piano piano stai arrivando a fare tempi a te più idonei... in autunno superi anche il Presidente ;) anche se è un osso duro, è un'atleta da 1ora e 35... Bravi tutti gli altri!!!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Rispondi