Maratonina di Pistoia
Re: Maratonina di Pistoia
Martedì ti do i soldi, ho già anche quelli del Cecco. Sai me li ha dati subito tanto sa' già che farà il record!!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
ha detto Audax che domani passa da te con
i soldi suoi e di Luchy Luke.
i soldi suoi e di Luchy Luke.
Io li avevo portati a Gianluca.
sono già a pistoia che mi scaldo!!!!
Io resto in zona a fare un lungo...se c'è qualcuno me lo faccia sapere
Io sono indeciso se partire prima a Pistoia
o se restare in zona per il lungo..
o se restare in zona per il lungo..
Se il lungo si facesse a Pistoia, si parte prima, si fa un po' prima del via, ci si accoda alla gara!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Anche io devo vedere come sto domenica farei un'altro lungo
Tanto ti ripiglio!!
mi sarebbe piaciuto fare come dice Gian Luca ma devo essere a casa abbastanza presto e nn ce la faccio a tornare da Pistoia.... devo fare un 36ino e da solo mi prende male... spero di trovare qualcuno anche se per meno. Help!!!!!
Ma quindi chi è che corre domenica la mezza domenica a Pistoia? Non ci capisco più nulla
Capisco che ognuno di voi ha degli allenamenti importanti da fare, però penso anche che allungare un po' il percorso, magari facendo qualche km prima della partenza e concludendo la corsa continuando per un altro po' in modo da sfruttare tutti i ristori sia un'opportunità, inoltre mi sembra che ogni volta che partecipiamo in massa ad una corsa si fa un bell'effetto oltre a divertirci noi, quindi spero che gli indecisi si decidano a venire
Dai Treno, Miglio, Barbiere, Brontolo, Cap, Flipper venite a Pistoia!!
P.S. se partite di rincorsa ne superate un botto e sai come vi stimola sorpassare la gente
Capisco che ognuno di voi ha degli allenamenti importanti da fare, però penso anche che allungare un po' il percorso, magari facendo qualche km prima della partenza e concludendo la corsa continuando per un altro po' in modo da sfruttare tutti i ristori sia un'opportunità, inoltre mi sembra che ogni volta che partecipiamo in massa ad una corsa si fa un bell'effetto oltre a divertirci noi, quindi spero che gli indecisi si decidano a venire
Dai Treno, Miglio, Barbiere, Brontolo, Cap, Flipper venite a Pistoia!!
P.S. se partite di rincorsa ne superate un botto e sai come vi stimola sorpassare la gente