MARATONA DI VENEZIA
Re: MARATONA DI VENEZIA
Un sentito ringraziamento per l'impegno profuso sin qui (e per tutto ciò che ancora deve fare) al Miglio nella prenotazione per l'albergo di Venezia.
- Presidente
Il miglio è un grande mi associo al ringraziamneto..io sarei per offrirgli cena alla prossima ..DOVEROSO..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Grande Miglio, il nostro vero segretario!!!!!!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
grade miglio
incasinato con il lavoro
coem si procede per la conferma?
incasinato con il lavoro
coem si procede per la conferma?
Come promesso ora sono in grado di dare i tempi esatti che faremo a Venezia:
Treno: 3.19'45"
Capitano:3.25'25"
Flipper:3.29'50"
Io:3.32'30"
Miglio:3.33'30"
Presidente:3.38'25"
Grobny:3.53'45"
L'unico che posso sbagliare e' GROBNY che non si e' mai voluto allenare con noi...gli altri sono esatti
Treno: 3.19'45"
Capitano:3.25'25"
Flipper:3.29'50"
Io:3.32'30"
Miglio:3.33'30"
Presidente:3.38'25"
Grobny:3.53'45"
L'unico che posso sbagliare e' GROBNY che non si e' mai voluto allenare con noi...gli altri sono esatti
Io li alzo tutti di 5 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Se fate quei tempi lì siete veramente forti!!!
Io ricordo a chi farà la prima maratona di non voler strafare, portatela in fondo, meglio qualche minuto in più che rischiare di schiantare.
Ovviamente vi invidio tutti (in senso buono) per la costanza e lo spirito di sacrificio che avete messo in questi mesi di duri allenamenti, forza che manca davvero poco!
Io ricordo a chi farà la prima maratona di non voler strafare, portatela in fondo, meglio qualche minuto in più che rischiare di schiantare.
Ovviamente vi invidio tutti (in senso buono) per la costanza e lo spirito di sacrificio che avete messo in questi mesi di duri allenamenti, forza che manca davvero poco!
GLI ALTRI NON SO' IO NON MI SENTO COSI' VELOCE... PERO' CI PROVERO'!!! COMUNQUE IL MIO OBBIETTIVO, ED E' ANCHE IL PERCHE' MI SONO ALLENATO CON SUDORE E COSTANZA X 3 MESI INTERROTTAMENTE ANCHE CON TEMPERATURE DA COCE LE PIZZE E'........ "FINIRLA" SE POI RIESCO A FARLA SOTTO LE 4 ORE TANTO MEGLIO, MI SERVIRA' DI ALLENAMENTO PER QUELLA DI FIRENZE 2011 LI' FARO' O CERCHERO' DI FARE IL TEMPO. RAGA VENEZIA E' VCICINA SI E' GIA' IMBOCCATO IL CASELLO
Grazie per la fiducia ma ti sbagli di sicuro
non corro da 10g e nell'ultimi due mesi ho fatto solo i lunghi e bicicletta
fino alla mattina del 23 io provo a pensare di poterla fare poi vedremo
è una soddisfazione già esserci. comunque le mie previsioni
visti i tempi dei lunghi sono tra 4.10 e 4.20
per il resto sono d'accordo sulle stime del barbiere
veramente un gruppo che ha fatto un gran lavoro
e i risultati daranno soddisfazione a molti
Un applauso va fatto al pres e flipper che mi stanno veramente meravigliando
G.
non corro da 10g e nell'ultimi due mesi ho fatto solo i lunghi e bicicletta
fino alla mattina del 23 io provo a pensare di poterla fare poi vedremo
è una soddisfazione già esserci. comunque le mie previsioni
visti i tempi dei lunghi sono tra 4.10 e 4.20
per il resto sono d'accordo sulle stime del barbiere
veramente un gruppo che ha fatto un gran lavoro
e i risultati daranno soddisfazione a molti
Un applauso va fatto al pres e flipper che mi stanno veramente meravigliando
G.
Grazie Grobni del pensiero ma io vedo bene tutti quelli che si sono allenati costantemente e bene e penso che tutti noi si sia pronti ad affrontare questo impegno ... Te compreso che non hai mai mollato anzi sei un esempio x tutti perché allenarsi da soli e percorrere tutti quei km non e' da tutti, te ci sei riuscito !!! Mi raccomando come hai scritto continua a crederci fino in fondo non mollare mai, fa si che la tua volonta' sia più potente del dolore oppure fa' si che il dolore di non poter partecipare sia più forte di quello fisico in modo che te lo allievi sei un Run..dagio si lava con la pioggia si Asciuga con il vento e quando il cielo si oscura Si mette 'Paura' !!!